Carlo Ancelotti, è morta a soli 63 anni l’ex moglie Luisa Gibellini: ai tempi del Milan lo accompagnava in elicottero agli allenamenti

luisa-ancelotti

Sono rimasti insieme un quarto di secolo e insieme hanno avuto i figli Katia e Davide. In possesso del brevetto da pilota, negli anni del Milan accompagnava il marito a casa in elicottero.

Carlo Ancelotti, l’ex moglie Luisa Gibellini è morta a soli 63 anni, dopo una lunga malattia. I due erano rimasti insieme per un quarto di secolo, separandosi nel 2010. Quattro anni più tardi l’allenatore dell’Everton ha sposato Mariann Barrena McClay.

Luisa aveva conosciuto Carlo nel 1983, quando questi giocava ancora nella Roma campione d’Italia. Sportiva, giocò a softball e come portiere di calcio. Nel 1999 prese il brevetto di pilota, a Reggio Emilia, e cominciò ad accompagnare il marito in elicottero da casa fino al campo di Milanello, negli anni in cui lui allenava i rossoneri. Insieme hanno avuto due figli, Katia e Davide, che seguono il padre a Liverpool.

Dopo tanti anni insieme decisero però di prendere strade separate e nel 2010 divorziarono. Luisa era ammalata da tempo e quando l’ex marito ha saputo che le sue condizioni si erano aggravate, è partito alla volta dell’Italia. Purtroppo la donna non ce l’ha fatta.

Carlo Ancelotti, è morta a soli 63 anni l’ex moglie Luisa Gibellini: ai tempi del Milan lo accompagnava in elicottero agli allenamentiultima modifica: 2021-05-25T15:15:04+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo