Aka7even propone una collaborazione a Fedez: la risposta del rapper

Aka7even-propone-una-collaborazione-a-Fedez

Aka7even è tra i concorrenti più amati dell’ultima edizione di Amici 20. I suoi singoli Mi manchi e Loca stanno riscuotendo un successo importante, così come il primo album. Dopo il talent show, il cantante ha tanti progetti e sogni da portare avanti e tra questi sembra esserci una collaborazione con Fedez.

Il rapper nel 2017 ha conosciuto Aka7even a X Factor. Il giovane aveva appena 16 anni e con la sua voce ha molto colpito il rapper. L’allievo di Amici, però, in quell’occasione non è riuscito a centrare l’obiettivo e accedere così alla fase finale, ma è comunque rimasto nel cuore di Fedez, che poco dopo l’accaduto ha twittato:

«Luca torna. Fammi questo favore. Il modo in cui hai lasciato la sedia ti fa onore. A presto» questo citava il tweet di Fedez nel 2017.

Di anni ne sono passati e di acqua sotto ai ponti pure. Aka ha cercato la sua rivalsa ad Amici 20 e anche se non è riuscito a vincere, ha comunque ottenuto grande popolarità. Tra l’altro pare proprio che Aka7even e Fedez non si siano mai dimenticati l’uno dell’altro e pochi giorni fa, il cantante del programma di Maria De Filippi durante una diretta Twitch con Riccardo Dose ha fatto una rivelazione. Aka ha raccontato infatti che gli piacerebbe collaborare con Fedez.

A seguire ieri sempre Luca Marzano (vero nome di Aka7ven) su Twitter ha pubblicato un post con le seguenti parole: “Ciao brodi. Fedez collaboriamo?”, ha scritto il cantante taggando il rapper. Non si è fatta attendere la risposta del marito di Chiara Ferragni che ha scritto: “Daje”.

Nemmeno a dire il botta e risposta tra i due ha mandato in fibrillazione gli utenti del web, felici di apprendere queste parole da parte di entrambi. Pare quindi che molto presto il sogno di Aka7even potrà realizzarsi. Duetto all’orizzonte?

Aka7even propone una collaborazione a Fedez: la risposta del rapperultima modifica: 2021-06-03T14:23:29+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo