Achille Lauro: problemi a Celebrity Hunted 2?

achille lauro

Achille Lauro è uno dei nuovi protagonisti della nuova stagione di Celebrity Hunted. L’artista ha fatto spesso parlare di sé, per il modo libero in cui si esprime. Sfacciato e sincero, Achille Lauro è ora sulla cresta dell’onda.

Tra chi apprezza l’esuberante artista e il suo modo di porsi e tra chi vuole solo che criticare il personaggio che emerge in superficie, Achille è intanto nel vortice di una nuovissima hit estiva: “Mille“.

Oggi, però, non si parla di Achille Lauro solo come cantante nella collaborazione da record con Fedez e Orietta Berti. Sono infatti arrivate notizie direttamente da dietro le quinte di Celebrity Hunted 2.

Che ad Achille Lauro poco importi di apparire come gli altri lo vogliono è certo. Che sia un personaggio che possa molto far parlare di lui e di quel che fa, pure.

Da bravo artista, Achille Lauro ama esibirsi cercando di dare diversi tipi di messaggi. Una filosofia di “scandalo” fine all’esprimersi. Poi, lo scandalo lo coglie solo chi vuole coglierlo in senso “negativo”. C’è solo, forse, da apprezzare un personaggio estroso che sa mettersi in gioco con serietà e intelligente ironia.

Però, sembra che le malelingue siano sempre in agguato. Una notizia appena uscita e subito smentita, di cui ancora si sa poco, tratta di alcune accuse mosse contro il cantante e il comportamento da lui adottato in un presunto programma, che si capisce essere Celebrity Hunted: A Milano gira voce che dietro le quinte ci sarebbero stati non pochi problemi per la gestione di Achille Lauro, in particolare alcuni accennano a scontri accesi tra il management dell’artista e la società di produzione Endemol. Solo cattiverie?

Questo almeno quel che risulta a Giuseppe Candela, che ha diffuso la notizia su Dagospia.

Achille Lauro: problemi a Celebrity Hunted 2?ultima modifica: 2021-06-15T09:00:37+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo