Vacanze italiane per Orlando Bloom e Katy Perry

Orlando Bloom e Katy Perry

Dall’aperitivo in gondola alla tenerezza «portafortuna» sotto il ponte di Rialto: le due star stanno trascorrendo qualche giorno di relax in laguna. E con loro c’è pure la piccola Daisy Love, la figlia di appena dieci mesi

Vacanze italiane. Orlando Bloom e Katy Perry stanno trascorrendo alcuni giorni di relax a Venezia, tra baci appassionati e romantici aperitivi. L’attore britannico e la cantante californiana, già paparazzati nei giorni scorsi tra calli e canali, hanno pubblicato sui social alcune foto che raccontano le loro avventure in laguna: uno spritz in gondola, una tenerezza sotto il ponte di Rialto e un romantico selfie.
Le immagini apparse sui tabloid hanno inoltre evidenziato che insieme alle due star c’era pure la piccola Daisy Love, la figlia nata appena dieci mesi fa, e persino il cagnolino Buddy, arrivato in casa lo scorso novembre dopo la scomparsa dell’amatissimo Mighty. Un «gioioso» ritratto di famiglia, come ha scritto Orlando a margine di un video in cui si vede una bambina far la ruota a Campo Santa Margherita.

Tra l’altro, all’inizio di marzo, a causa di una misteriosa fede apparsa all’anulare sinistro di Katy, si era sparsa l’indiscrezione che la coppia fosse convolata a nozze in gran segreto. Una notizia mai confermata: certo è che la proposta di matrimonio risale addirittura al febbraio 2019, nel giorno di San Valentino. Poi la cerimonia, che pare fosse in programma per il 2020, è slittata a causa della pandemia.

In questi due anni e mezzo, ne sono state dette di tutti i colori: prima sembrava che Orlando e Katy volessero scambiarsi il sì nel castello di Cenerentola a Disneyland, poi in un luogo segreto davanti a pochi intimi, infine in Giappone dove era in programma una festa da oltre 150 invitati. A causa del coronavirus, ovviamente, è saltato tutto, così i due, nel frattempo, hanno avuto la prima bambina insieme.

Vacanze italiane per Orlando Bloom e Katy Perryultima modifica: 2021-06-17T06:30:36+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo