Flavia Pennetta incinta, in arrivo il terzo figlio con Fognini

Flavia Pennetta

«Siamo felicissimi e non vediamo l’ora di conoscerti piccolina/o». Flavia Pennetta annuncia così sui social la terza gravidanza. Nell’immagine c’è la mano di Fabio Fognini e soprattutto i piccoli Federico e Farah che baciano la pancia della mamma
Non c’è due senza tre. A casa Pennetta-Fognini hanno voluto tenere fede al proverbio. Flavia Pennetta ha annunciato sui social di essere incinta per la terza volta. Nell’immagine su Instagram si vede il pancino della ex tennista baciato dai primi due figli, Federico e Farah, e con la mano del marito.

«Qualcuno dice che il 3 è il numero perfetto. Forse è proprio vero perché con tre parole posso esprimere tutto ciò che provo in questo momento. IO VI AMO! Siamo felicissimi e non vediamo l’ora di conoscerti piccolina/o» ha scritto la Pennetta che ha festeggiato nello scorso mese di giugno i cinque anni di matrimonio con Fabio Fognini.

Nel giugno 2016 le nozze a Ostuni in Puglia, nel settembre precedente la tennista aveva vinto, prima italiana di sempre, gli Us Open, battendo in finale la connazionale Roberta Vinci. Proprio in quell’occasione aveva annunciato l’addio alle competizioni. Il suo sogno era la famiglia e lo sta realizzando.

È ancora in attività invece Fabio Fognini, impegnato a Wimbledon fino alla scorsa settimana, e fra i giocatori chiamati a rappresentare l’Italia alle Olimpiadi. Ad aspettarlo a casa, oltre alla terzogenita o al terzogenito in arrivo ci sono Federico e Farah. La più piccola è nata nel dicembre del 2019, il primo è invece nato nel maggio del 2017.

Dopo l’annuncio su Instagram della terza gravidanza si sono scatenati i commenti di auguri dei tanti amici vip della coppia. Da Filippo Magnini a Costanza Caracciolo, dalle ex colleghe Sara Errani e Roberta Vinci a Eleonora Abbagnato e Alice Campello.

Lo scorso anno, durante il primo lockdown, passato anche a giocare a tennis nel cortile di casa, Flavia Pennetta aveva scherzato. «Alla fine di questa quarantena o sono nuovamente incinta, oppure divorzio. A noi comunque piacciono le famiglie numerose, non abbiamo messo un limite». L’annuncio di oggi è quasi una promessa mantenuta. Adesso tutti in attesa di quale nome che inizia con la F come il resto della famiglia avrà il bimbo o la bimba in arrivo.

Flavia Pennetta incinta, in arrivo il terzo figlio con Fogniniultima modifica: 2021-07-08T14:50:34+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo