“Portatemi sulla vostra pelle”: Can Yaman, la novità fa impazzire le fan

Can-Yaman-

Per le fan è un vero e proprio colpo, in senso positivo, e sono già impazzite nell’apprendere del nuovo progetto di Can Yaman, il bell’attore turco nel cast di DayDreamer e Mr. Wrong. Il Ragazzo ha infatti lanciato una vera e propria bomba sul suo profilo social, mandando tutti in visibilio per l’iniziativa interessante – quanto a tutti gli effetti generosa. Nonostante sia, infatti, un progetto piuttosto bizzarro, è per un nobile scopo e, in questi casi, quasi tutto è lecito.

Instagram è letteralmente esploso dopo l’ultima novità lanciata dal bell’attore turco, Can Yaman. L’uomo ha infatti di recente presentato un nuovo progetto e lo ha fatto mettendo al servizio della campagna pubblicitaria tutto il suo fascino.

Le sue fan sono infatti letteralmente impazzite e l’ultimo post dell’uomo è già stato tempestato di cuori e risposte affettuose.

Yaman ha presentato alle sue fan il suo ultimo progetto, ma non ha davvero niente a che vedere con il suo lavoro da attore, affatto. La novità si chiama Can Yaman Mania ed è un profumo studiato per tutti i suoi fan. La fragranza è infatti unisex e promette piuttosto bene, già a partire dalla presentazione disponibile sul sito che l’attore ha condiviso con le sue fan.

Stando al sito nel profumo ci sono diverse suggestioni – fragola, cacao e whisky – e promette di essere “un’idea sfuggente ma fragorosa, uno sguardo vivo e sensuale” – parole che ovviamente hanno mandato in visibilio tutte le fan dell’attore. Ma non finisce qui, perché se il progetto può sembrare un po’ bizzarra, sappiate che è per una causa davvero nobile. Sul sito c’è infatti scritto che la Can Yaman Mania sostiene Can Yaman for Children ed dunque a scopo benefico. Un’ottima mossa, considerando il successo che l’attore riscuote e la mossa può portare grandi benefici in tal senso.

“Portatemi sulla vostra pelle”: Can Yaman, la novità fa impazzire le fanultima modifica: 2021-07-20T08:00:42+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo