Lee Ryan dei Blue fa coming out, poi si cancella dai social: i motivi

Lee-Ryan-dei-Blue

Lee Ryan in passato ha rivelato di aver avuto delle “avventure” con degli uomini e non è mancato l’outing da parte dell’ex fidanzata Jasmine, ma nel momento in cui in questi giorni sui social ha rivelato di essere bisessuale è stato attaccato pubblicamente. Il cantante dei Blue ha postato una storia Instagram con un filtro particolare e con su scritto, come si legge sul The Sun:

“Potrei iniziare a identificarmi come un bambino alieno / stella / seme / indaco. Tutto tranne che umano. Rispettate i miei desideri”.
L’esternazione fatta da Lee Ryan, però, non è affatto piaciuta alla drag queen Layla Zee Susan, che ha contattato in privato all’artista britannico scrivendogli testuali parole, riportate da Biccy: “Non pensi che quello che hai scritto sia un po’ insensibile verso i tuoi fan non binari? Credo sia davvero una cosa scema che ti rende un cog***e“.

Un attacco durissimo che ha fatto sbottare non poco Lee Ryan, il quale ha replicato sul web: “Vaffan***o put****. Questo ti offende? Te la prendi con me quando volevo soltanto dire che non amo gli umani! E tu sei proprio l’esempio del perché odio le persone umane. Sono sicuro che non mi diresti queste cose in faccia, perché sei un troll da tastiera. Non ho mai detto cattiverie sulle persone non binary o gay. Ho detto che non amo gli umani e questo soprattutto a causa dei piccoli str***i come te che spingi le tue opinioni in gola alla gente e pensi di averne diritto. Dì pure a tua mamma che la f***o dopo e dillo anche a tuo padre!“.

A seguire, come si legge sul sito, Lee Ryan è stato rintracciato dal The Sun per parlare di quanto accaduto. Il componente dei Blue ha confidato di essere davvero furioso:

“Sono davvero arrabbiato e arrabbiato perché non mancherei mai di rispetto a nessuna comunità – so cosa vuol dire essere mancato di rispetto senza motivo e fa male. Normalmente ignoro cose del genere, ma è come se qualcuno mi chiamasse razzista quando non lo sono. Il mio migliore amico Duncan si veste costantemente da travestito, è gay, quindi questo mi ha davvero sconvolto. Non ho detto nulla sulle drag o i travestiti. Se hai intenzione di essere scortese con me, sarò scortese con te, e se non ti piace, non venire da me. Sono un uomo bisessuale e un altro membro della band è gay, non mancherei mai di rispetto alla comunità“.

Insomma Lee Ryan si è arrabbiato parecchio, tanto da decidere di cancellare pian piano i suoi social, spiegandone i motivi…

Lo scontro con la drag queen ha portato Lee Ryan a prendere una scelta davvero drastica e comunicarla ufficialmente ai propri fan sui suoi canali ufficiali. Il cantante dei Blue, che non sopporta più questi attacchi da parte degli hater, ha deciso infatti di cancellare i suoi social e per farlo ha scritto un messaggio a chi fino a oggi l’ha sempre sostenuto. Ecco quanto si apprende da Biccy:

“Questo evento di boxe doveva essere divertente, invece ho ricevuto una raffica di insulti e odio. Questa vita non fa davvero per me. I social media sono un regno nero e nessuna somma di denaro può farmi sopportare questa cattiveria. Non mi va più di interagire con queste anime perdute. Sto cancellando tutti i miei account. Il mondo è un posto perduto e la mia salute mentale è più importante e ora mi prenderò cura della mia famiglia”.

E ancora Lee Ryan ha aggiunto:

“Non starò più seduto in un mondo virtuale a conversare con i troll che mi attaccano. Non sono tagliato per questo e mi si ritorce contro quando reagisco alle loro cattiverie e faccio il loro gioco. Poi vengo accusato di essere qualcuno che non sono. Come quando mi dicono che sono omofobo. Non posso far parte di una cosa del genere – nessuno dovrebbe subire questi attacchi. Amo i miei fan, ma i miei fan mi conoscono e sanno che odio questo posto e le teste di c***o che ci sono. Buona fortuna e che Dio vi benedica”.

In tanti hanno mandato messaggi di supporto a Lee Ryan e qualcuno ha tentato di convincerlo. Cosa farà ora il cantante? Attenderà ancora qualche giorno per poi tornare sul web oppure la scelta è definitiva?

Lee Ryan dei Blue fa coming out, poi si cancella dai social: i motiviultima modifica: 2021-07-22T11:00:15+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment