Belen Rodriguez: il suo più grande desiderio

belen-rodriguez-antonino-spinalbese_ig

Da quando ha al suo fianco Antonino Spinalbese Belen Rodriguez sembra essere davvero rinata. Dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, infatti, la donna aveva sofferto molto, dando vita a qualche flirt sempre finito nel peggiore dei modi.

Oggi, però, grazie all’affetto del parrucchiere milanese e all’amore per il figlio Santiago e per Luna Marie, nata solo poche settimane fa, la conduttrice ha ritrovato la felicità e la tranquillità di un tempo, come mostrano le varie stories da lei condivise in cui si divide fra cene, coccole con i figli e tenerezze con il fidanzato.

Mentre continua a godersi qualche giorno di relax sull’isola di Albarella, però, la donna ha condiviso un post in cui sembra aver tirato le somme di questo ultimo, magico periodo!

Anche se è stata travolta dalle critiche in varie occasioni Belen Rodriguez sembra aver imparato a godersi la sua nuova vita e, infatti, nel suo ultimo post ha condiviso con i propri followers un bel pensiero.

“Ridere ed essere felice, non chiedo altro che questo”.

ha scritto la showgirl, nella didascalia in spagnolo scelta per uno scatto in cui è ritratta in mezzo ad un campo, avvolta in un abito vaporoso a fiori.

Di recente la donna ha festeggiato un anno di amore con Antonino Spinalbese e dopo la loro romantica cena al dito di Belu è spuntato un misterioso anello. Che i due siano già pronti a convolare a nozze?

Non ci resta che attendere e scoprire cosa succederà: magari nei prossimi giorni la coppia annuncerà di voler fare il grande passo, coronando il loro amore e rafforzando ancora di più la loro famiglia!

Belen Rodriguez: il suo più grande desiderioultima modifica: 2021-08-10T10:00:10+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo