GF Vip 6: Raz Degan rifiutato?

raz degan

Raz Degan era stato dato come uno dei nomi certi per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’attore israeliano, ex compagno di Paola Barale, dopo aver vinto l’Isola dei Famosi sembrava pronto per lanciarsi in una nuova esperienza in un altro reality, ma qualcosa non è andato come previsto.

A smentire la sua presenza nella casa più spiata d’Italia è stato proprio Raz Degan che, su Instagram, ha definito quella del GF Vip come “una casa piena di spazzatura che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire”. Parole molto forti, che avevano messo una pietra sopra la possibilità di vederlo al GF.

Ora, però, spunta un clamoroso retroscena sulla sua mancata presenza nel cast: tutto sarebbe da ricondurre alla richiesta di un cachet da urlo per partecipare!

Secondo quanto riportato nel blog di Davide Maggio, Raz Degan avrebbe chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip un cachet pari a cinquecentomila euro in cambio della sua presenza nel reality per un totale di trenta giorni, quindi non per tutta la durata del programma, ma semplicemente per il primo mese.

Un accordo che non è stato accettato dal Grande Fratello Vip, che si è rifiutato di concedere un cachet così consistente a Raz Degan. L’attore, quindi, non avrebbe gradito la risposta negativa arrivata da parte della produzione e per questo si sarebbe lasciato andare a quel duro sfogo che è stato pubblicato su Instagram proprio nelle ultime ore.

Come risponderà Raz Degan a queste indiscrezioni? Vista la dura reazione avuta nei confronti del programma, non è da escludere che l’attore possa tornare nuovamente all’attacco, magari spiegando come sono andate davvero le cose!

GF Vip 6: Raz Degan rifiutato?ultima modifica: 2021-08-17T07:00:41+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo