Belen Rodriguez: polemiche per lo scatto con il vino

belen

Di recente i fan di Belen Rodriguez si erano davvero preoccupati per la donna che, ormai da giorni, sembrava essere sparita dai social. Niente stories e nessun nuovo post, cosa che per lei è davvero atipica, avevano così spinto i suoi followers a chiedersi cosa fosse successo.

In queste ore, però, la donna è tornata online e ha “rotto il silenzio” con uno scatto che la ritrae vestita con un bellissimo abito bianco mentre sorseggia un calice di vino.

Ancora una volta però, nonostante la natura innocente della foto, a Belu sono state mosse numerose critiche. Il motivo? La bevanda alcolica che stringe tra le mani.

Dopo giorni di silenzio Belen è tornata sui social e lo ha fatto mostrandosi in tutta la sua bellezza. La donna, infatti, ha postato uno scatto in cui è apparsa seduta su un tavolo, con un abito in pizzo che le fascia le forme e con un calice di vino in mano.

Nonostante siano stati molti quelli che hanno voluto farle i complimenti, però, la donna ha ricevuto altrettanti insulti, soprattutto da chi, di nuovo, la accusa di non essere una brava madre.

“Menomale che non allatti la piccola Luna, altrimenti sarebbe già alcolizzata da neonata!”

si legge infatti sotto al post, in cui la donna è stata accusata a causa dell’innocuo bicchiere di vino accanto a lei. Per fortuna, però, a consolarla c’è chi le ha voluto fare i complimenti: sia per la bellezza che per l’abito che sicuramente le copieranno in molte!

Belen Rodriguez: polemiche per lo scatto con il vinoultima modifica: 2021-08-20T09:30:19+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo