Giorgia Rossi, bikini da 10 e lode per la rivale di Diletta Leotta

giorgia-rossi-bikini-

La giornalista sportiva non teme la concorrenza di nessuno. Innanzitutto per la sua competenza. Ma anche per la sua avvenenza. Giorgia Rossi è la nuova primadonna del calcio: brava e competente, ma anche bellissima e sexy. E lei che ha sempre negato di essere rivale della collega Diletta Leotta, in realtà mostra di essere ben attrezzata per tenerle testa. Non solo con la competenza…

ra noi non c’è rivalità, c’è solo tanta stima, tanta voglia di lavorare, di fare bene insieme… Ascoltare certi discorsi è come guardare due tigri che si mettono lo smalto sulle unghie. Vorremmo tanto sbagliarci.

Ma le foto esclusive di oggi potrebbero costituire un punto di non ritorno e aprire una sfida epocale tra due splendide primedonne del pallone: la siciliana Diletta Leotta, da due anni volto della serie A di Dazn, e la giornalista romana Giorgia Rossi, nuovo acquisto dell’emittente sportiva, pizzicata dai nostri fotografi in spiaggia a Sabaudia.

Non c’è nulla che possa essere rimproverato a Giorgia Rossi. Per i tempi che corrono s’è presentata con un bikini anche abbastanza castigato, era senza il fidanzato Alessio Conti e s’è tenuta nascosta, stesa su un lettino a studiare faldoni di fotocopie. Ma appena s’è alzata per cercare un po’ di refrigerio in mare è stato chiaro a tutti che quest’anno in serie A gli scudetti in palio sono due: uno in campo e l’altro a bordo campo.

Giorgia Rossi, bikini da 10 e lode per la rivale di Diletta Leottaultima modifica: 2021-08-27T14:46:12+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment