Heidi Klum coccola la figlia Leni, le nuove generazioni incantano Venezia

Heidi Klum

Oltre a Deva Cassel (fotografata insieme alla mamma Monica Bellucci), la primogenita della top model tedesca – nata nel 2004 dalla relazione con Flavio Briatore – ha catturato gli obiettivi in laguna: a 17 anni è già star.

Nuove stelle illuminano Venezia. Oltre a Deva Cassel, che ha ipnotizzato i fotografi al fianco della sorellina Léonie e della mamma Monica Bellucci, la laguna ha incoronato Leni Klum, 17 anni, primogenita della supermodella Heidi, che – proprio come la sua coetanea francese – ha sfilato per la presentazione dell’Alta Moda di Dolce & Gabbana, davanti al Loggiato del Palazzo Ducale.

In prima fila mamma Heidi, naturalmente, supporter numero uno della figlia: «Sono davvero orgogliosa di te, e non perché hai scelto questa strada», ha scritto sui social la top model lo scorso dicembre, subito dopo il debutto di Leni sulla copertina di Vogue Germania. «Qualsiasi direzione prenderai, sarà la tua. Sai cosa vuoi e cosa non vuoi, hai il talento per ottenere il meglio da ogni situazione».

Schiacciante la somiglianza tra mamma e figlia, che spesso – anche a Venezia – si divertono ad indossare lo stesso outfit. «Non sei una Mini-me e ora potrai dimostrarlo», ha chiarito Heidi, diventata mamma nel 2004 durante la relazione lampo con Flavio Briatore. «Sei cresciuta con tre papà diversi, non hai mai avuto una vita normale. Ma cos’è la normalità? Il mio consiglio è ascoltare sempre l’istinto».

La giovanissima modella fa tesoro di questi suggerimenti e scendendo dal motoscafo, con in testa una corona da principessa, il primo saluto è proprio per la mamma. D’altronde Leni e Heidi passano tanto tempo insieme, tra loro c’è grande complicità: dalle dolci lezioni di scuola guida ai selfie senza trucco, dai baci «anti-contagio» fino alle recenti vacanze italiane a Capri, tra coccole e balli scatenati.

«Mostrare che ci siamo divertite», ha scritto Heidi postando una buffa foto con le piante dei piedi sporche, «senza dire che ci siamo divertite».

Heidi Klum coccola la figlia Leni, le nuove generazioni incantano Veneziaultima modifica: 2021-09-01T08:15:23+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo