Adriana Lima incanta Venezia, che look al Festival del Cinema!

adraina lima

Adriana Lima incanta Venezia con il suo splendido look alla prima del Festival del Cinema. La bellissima modella brasiliana ha sfilato sul red carpet della 78ª edizione della kermesse cinematografica, lasciando tutti di stucco e incendiando palcoscenico. “Lady in red”, fasciata da un fiammeggiante abito rosso Etro, la top model ha ricordato a tutti chi è la più amata.

Ci era mancata, Adriana Lima. Quanto, ce lo ha ricordato lei stessa, incendiando il red carpet d’inaugurazione della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Splendida «lady in red», fasciata da un fiammeggiante abito rosso Etro, la top model ha ricordato a tutti che, anche adesso, è sempre lei la più amata: l’ex Angelo di Victoria’s Secret, era infatti considerata la più sexy tra tutte le bellissime colleghe che negli anni hanno indossato le ali per il brand di lingerie di lusso.

Nel 2018, la modella aveva annunciato in occasione del Victoria’s Secret Fashion Show il suo addio alle passerelle e alle sue ali da Angelo, dopo quasi vent’anni.
La top model era poi apparsa sul red carpet di Cannes 2018, una bella sorpresa dopo l’addio dell’anno prima, accanto all’ex collega Alessandra Ambrosio.

Adriana Lima incanta Venezia, che look al Festival del Cinema!ultima modifica: 2021-09-03T07:30:26+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo