Chiara Ferragni e Fedez, il primo giorno di scuola di Leone

Fedez il primo giorno di scuola di Leone

Chiara Ferragni lo aveva spiegato a marzo. Il suo primogenito avrebbe dovuto cominciare l’asilo nel settembre scorso, ma il Covid ha costretto la famiglia a un cambio di piani. Con la divisa dell’istituto e un anno di «ritardo», il piccolo ha fatto il suo ingresso nell’istituto il 2 settembre.

A marzo, Chiara Ferragni ha indetto su Instagram un botta e risposta. «A settembre, Leo inizierà l’asilo?», le ha chiesto uno fra i suoi (quasi) venticinque milioni di follower. «Avrebbe dovuto iniziarlo a settembre dell’anno scorso, a due anni e mezzo.

Però, per questione Covid-19, abbiamo preferito aspettare», ha replicato allora l’influencer, che giovedì, puntuale, ha condiviso online la prima foto di un Leone alunno. «Il primo giorno di scuola di Leo», ha scritto su Instagram la Ferragni, che nella sequenza ha immortalato il suo primogenito con la divisa di un istituto privato.

Il piccolo, tre anni compiuti a marzo, ha indossato pantaloncini scuri, una polo con il logo della scuola scelta e un golf in tinta. Ha preso su il proprio zainetto e stretto la mano dei genitori, incamminandosi così, con una certa e apparente riluttanza, verso la prima tappa del proprio percorso formativo.

Chiara Ferragni e Fedez, il primo giorno di scuola di Leoneultima modifica: 2021-09-03T08:30:20+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo