Eleonora Giorgi torna a Roma da Paolo Ciavarro

Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi diventerà nonna per la prima volta grazie a Paolo Ciavarro. Il figlio avuto dal legame d’amore con Massimo Ciavarro, infatti, sta per diventare padre: solo qualche settimana fa è arrivato l’annuncio della gravidanza di Clizia Incorvaia, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Per Clizia Incorvaia si tratta della seconda gravidanza, in quanto ha già avuto una bambina, Nina, dal suo matrimonio con Francesco Sarcina, il cantante delle Vibrazioni. Per Paolo Ciavarro, invece, si tratta del primo figlio e per questo l’emozione della futura nonna Eleonora Giorgi è ancora maggiore, se possibile.

L’attrice ha scelto di fare un gesto molto importante nei confronti della coppia, per non far mancare il suo sostegno ai futuri genitori.

“Torno a vivere a Roma, vicino ai figli!”, ha annunciato Eleonora Giorgi, mostrando su Instagram le prime immagini della casa nuova che la accoglierà in questa nuova avventura. E’ in corso un vero e proprio trasloco, documentato dall’attrice su Instagram che è stata aiutata da Paolo Ciavarro.

L’attrice è apparsa davvero entusiasta e molto felice di poter essere di nuovo vicino ai suoi figli, e ha mostrato euforica tutte le stanze, ancora spoglie e prive di arredamento. “Sii, la famiglia riunita!”, ha commentato così felice Clizia Incorvaia, aggiungendo l’emoticon di un cuore rosso. Se inizialmente Eleonora Giorgi era stata titubante sulla relazione tra Clizia e Paolo, ora le due donne hanno trovato una grande sintonia e, dopo l’arrivo di un nipotino, il loro legame sarà indissolubile!

“Hai fatto proprio bene”, ha scritto anche l’amica Sandra Milo, sostenendo la scelta di Eleonora Giorgi, che non vuole perdere nemmeno un istante di questi magici momenti dell’attesa.

Eleonora Giorgi torna a Roma da Paolo Ciavarroultima modifica: 2021-09-06T09:00:39+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo