Fedez, è virale la reazione del figlio Leone davanti alla messa in tv

Fedez, Leone e la messa

Archiviato il primo giorno di asilo, Leone Lucia Ferragni, primogenito di Fedez e Chiara Ferragni, è tornato ad essere virale. Il rapper ha infatti pubblicato la reazione video di Leone alla messa in tv.

Domenica mattina sul divano in casa Ferragnez, con la piccola Vittoria accoccolata sul pancino di papà Fedez e Leone imbronciato per la santa messa, perché molto probabilmente più interessato ai cartoni animati.

Nel video pubblicato su Instagram dal cantante si sente il bimbo lamentarsi della messa domenicale. “Non vogliamo questo”, commenta Leone, con Fedez palesemente divertito.

In passato Fedez ha più volte pubblicamente criticato il Vaticano. Più recentemente ha attaccato il Cupolone per la posizione della Chiesa cattolica sul DDL Zan e per l’intervento della CEI sulla raccolta firme per il referendum sull’eutanasia legale. I pochi secondi video con Leone annoiato dalla messa hanno puntualmente scatenato i social, con Fedez ancora una volta al centro del mirino. C’è infatti chi ha letto quella risata come sberleffo, accusando il rapper di aver strumentalizzato la sincera reazione del figlio per deridere la santa messa.

Fedez, è virale la reazione del figlio Leone davanti alla messa in tvultima modifica: 2021-09-07T06:30:53+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo