Can Yaman si prepara per la nuova fiction

Can-Yaman-Red-Carpet-Venezia

Nuovi progetti per Can Yaman. L’attore turco, che è recentemente stato premiato al Festival del Cinema di Venezia con il Filming Italy come personaggio televisivo dell’anno, ha annunciato nelle scorse settimane che sarà protagonista di una nuova fiction.

Viola come il mare sarà la nuova serie televisiva che lo vedrà recitare al fianco di Francesca Chillemi. Il progetto sarà prodotto da Luxe Vide e le riprese inizieranno già dalle prossime settimane. Per Can Yaman questa è la seconda volta che recita in una fiction completamente in italiano, dopo la comparsa in Che dio ci aiuti.

Dopo qualche giorno dalla notizia della posticipazione di Sandokan al 2022, il protagonista di Daydreamer si è mostrato mentre firmava il nuovo contratto con Lux Vide, abbastanza emozionato. Le porte del mondo dello spettacolo italiano si sono aperte anche per Can Yaman e l’attore sta cercando di cogliere tutte le occasioni che gli si presentano davanti. Proprio nelle scorse ore, l’interprete di Can Divit ha pubblicato prima uno scatto che lo ritrae alle prese con lo studio dei copioni della nuova fiction. “Ormai si studia a manetta“, ha commentato Yaman.

Poi in serata è apparso tramite l’account Instagram di Luca Argentero, mettendo fine alle polemiche che sono impazzate in questi mesi sui loro presunti disaccordi. Uno scatto a tre, in cui con i due attori che dovranno recitare proprio in Sandokan, appare Raoul Bova e un copy canzonatorio: “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…”.

Viola come il mare sarà il riadattamento televisivo del romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini. Si tratterà di un light crime, dove la protagonista è una giornalista romana dalle elevate doti investigative, interpretata da Francesca Chillemi. Non sappiamo ancora quante saranno le puntate della fiction, né la data della messa in onda, ma a breve le riprese dovrebbero iniziare. Entro la fine del 2022 quindi potremmo vedere Viola come il mare su Canale 5. Per Can Yaman questa sarà un’esperienza del tutto nuova, avendo sempre recitato nel genere delle soap, ma di certo saprà dimostrarci la sua versatilità e, ancora una volta, il suo talento recitativo. Manca poco, quindi non ci resta che attendere.

Can Yaman si prepara per la nuova fictionultima modifica: 2021-09-10T11:00:59+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo