Jennifer Lopez e Ben Affleck a Venezia: il bacio sul red carpet

Jennifer Lopez e Ben Affleck

La popstar e l’attore mandano in fibrillazione la Mostra del Cinema alla première di «The Last Duel»: prima uscita ufficiale in pubblico per la coppia dell’estate, con la foto che sancisce definitivamente la reunion. I Bennifer sono tornati!

Lui con uno smoking nero, impeccabile. Lei in abito bianco, con una scollatura vertiginosa. Sono passate le 21 da pochi minuti quando Ben Affleck e Jennifer Lopez scendono dall’auto che dall’imbarcadero dell’Hotel Excelsior li ha accompagnati al Palazzo del Cinema. Un ultimo sguardo prima di scendere, gli obiettivi tutti puntati sulle portiere della vettura scura: riflettori al massimo, i fan che urlano i nomi dei loro beniamini.

Eccoli, sul red carpet. Diciassette anni dopo quell’improvviso addio quando le nozze sembravano cosa fatta. Jennifer guarda Ben con gli occhi innamorati, poi il bacio che manda in delirio Venezia. Hanno scelto proprio la Mostra del Cinema – dove l’attore americano presenta «The Last Duel», l’ultimo film di Ridley Scott – per fare il loro (nuovo) debutto ufficiale, dopo una pazza estate di gossip.

La prima indiscrezione risale a quattro mesi fa: all’inizio di maggio, infatti, Page Six rivela che, secondo le sue fonti, Affleck avrebbe ricominciato a frequentare casa Lopez. Di nascosto, oltretutto, facendosi venire a prendere in un parcheggio dallo staff della popstar. «Assurdo», replicano gli scettici. E invece pochi giorni dopo vengono paparazzati in aeroporto, al ritorno da un romantico weekend nel Montana.

Da quel momento il gossip impazzisce, i due diventano gli osservati speciali. Vengono sorpresi a Miami sullo stesso balcone, poi durante una cena Malibù, con tanto di bacio rubato. Le settimane passano, loro non si nascodono più: passeggiano abbracciati a Long Island e decidono di andare in vacanza insieme, tra la Costa Azzurra e l’arcipelago napoletano. È il momento del debutto social.

Le immagini sullo yacht fanno il giro del mondo. J.Lo poi vola a Venezia, dov’è la protagonista assoluta della sfarzosa sfilata di Dolce&Gabbana. «Dov’è Ben?», le chiedono i fan. Era l’occasione perfetta per sancire definitivamente la reunion, nella città dell’amore. Appuntamento solo rimandato di una decina di giorni: il bacio in mondovisione non lascia spazio a repliche. Ora sì che si può dire: i Bennifer sono tornati!

Jennifer Lopez e Ben Affleck a Venezia: il bacio sul red carpetultima modifica: 2021-09-11T06:15:34+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo