Amici: Giulia e Sangiovanni sempre più lontani

giulia-sangiovanni

Cosa sta succedendo tra Giulia e Sangiovanni? I due finalisti dell’ultima edizione di Amici hanno deciso di vivere il loro amore lontano dai social, ma i fan continuano a vedere segnali di lontananza: ieri sera, al compleanno di Deddy, Giulia Stabile è arrivata da sola, mentre Sangiovanni era ad un’altra festa.

Giulia Stabile e Sangiovanni stanno attraversando un momento di crisi? I due finalisti di Amici 20, infatti, hanno deciso di vivere il loro amore in maniera riservata, lontano dai social. Questa decisione, però, ha fatto pensare che il cantante e la ballerina stiano vivendo una crisi che non vogliono raccontare pubblicamente.

I fan hanno notato alcuni indizi che sarebbero il segnale di una lontananza sempre maggiore tra Giulia Stabile e Sangiovanni, uno dei quali anche ieri sera. Deddy, infatti, ha festeggiato il suo 20esimo compleanno in compagnia di alcuni ex compagni di Amici, tra cui il suo coach Rudy Zerbi, l’amico stretto Aka7even e Giulia Stabile. La ballerina si è prestata alla festa da sola: come mai?

Giulia Stabile ha fatto gli auguri al suo “fratellino” Deddy, mentre Sangiovanni non era al suo fianco. Da alcune foto di Instagram riportate dal blogger Amedeo Venza si può vedere che il cantante si trovava ad un’altra festa in compagnia di un altro gruppo di amici. Quindi, non solo i due non si sono mostrati insieme, ma hanno proprio deciso di trascorrere la serata in maniera diversa e separati.

Solo qualche giorno fa, rispondendo alle tante domande che erano arrivate sulla loro storia d’amore da parte dei followers, Giulia Stabile aveva scritto su Twitter:

“Non stiamo semplicemente rendendo il nostro reciproco supporto pubblico, ora smettetela per favore di inventarvi cose inutilmente, per favore… Sangio mi ha sempre supportata e viceversa, vi ricordo che esistono le chat private e non solo le storie di Insta”.

Nonostante le parole della ballerina, il malumore e la preoccupazione dei fan non sembra accennare a placarsi: ci sarà bisogno di ulteriori spiegazioni?

Amici: Giulia e Sangiovanni sempre più lontaniultima modifica: 2021-09-17T10:15:53+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo