Andrea Zelletta smaschera Signorini: il retroscena sul GF Vip

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta è tornato a parlare dell’avventura vissuta nella casa del Grande Fratello Vip durante la scorsa edizione. L’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad alcune importanti rivelazioni sul reality e, in particolare, ha confessato un retroscena che lo ha visto protagonista e che non è mai stato rivelato né dagli autori né da Alfonso Signorini.

“Anche se gli autori non vogliono, lo dico lo stesso”, ha esordito così Andrea Zelletta, ricordando che, durante la sua avventura al GF Vip, era stato allontanato dalla casa momentaneamente, senza che venisse comunicato il motivo ufficiale e senza che venisse spiegato al pubblico dove era stato mandato. “Sicuramente gli autori mi chiameranno dicendo che non lo volevano far sapere”, ha preannunciato Zelletta prima di rivelare tutto.

Andrea Zelletta, incurante del fatto che gli autori del GF Vip hanno cercato di non far trapelare questi dettagli, ha confessato che durante uno dei controlli di routine che venivano fatti ai concorrenti era risultato positivo al Covid. A fini precauzionali, quindi, l’ex tronista era stato allontanato dai compagni e messo in isolamento:

“Sono stato in un camper/roulotte. Non riuscivo neanche ad alzarmi perché sono un pochettino alto e non riuscivo a fare tutto in piedi. C’era una guarda che controllava se uscivo o meno. Ma ovviamente questa guardia si faceva i fatti suoi. Parlava al telefono, stava su Instagram. Io ero chiuso e appena aprivo la tendina mi diceva: Stai dentro! Nemmeno fossi un carcerato…”.

Nonostante la reclusione, Andrea Zelletta era riuscito ad origliare alcune conversazioni della guardia, soprattutto a tema calcistico ed è per questo che aveva riportato alcune notizie all’interno della casa del GF Vip. Dopo 48 ore, infatti, il nuovo tampone aveva dato il risultato che tutti si aspettavano: Zelletta era un “falso positivo”. Anche perché, come specificato dal tronista, sarebbe stato difficile essere contagiati!

Andrea Zelletta smaschera Signorini: il retroscena sul GF Vipultima modifica: 2021-10-01T10:15:36+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo