Sabrina Salerno super hot, il pubblico la acclama: “Sei tu la regina indiscussa”

Sabrina Salerno

Commenti e like sui social non tardano ad arrivare: Sabrina Salerno è apprezzatissima nel suo look estremamente sexy durante la performance sul palcoscenico dell’Arena di Verona, incoronata immediatamente come la regina del sabato sera e protagonista assoluta di Arena Suzuki ’60, ’70, ’80.

Lo show, condotto da Amadeus, è dedicato alla grande musica degli anni 60′, ’70 e ’80, un’occasione per celebrare tre dei decenni iconici del Made in Italy musicale e per far risuonare nella mente del pubblico le più celebri hit internazionali.
Sabrina Salerno ha 53 anni e ancora oggi riesce a mettere in ombra le tante donne dello spettacolo, anche più giovani di lei. E per lei l’età è davvero solo un numero, come si suol dire! I suoi fan infatti, dopo averla vista esibirsi lo scorso sabato sera, hanno commentato “Belen scansati”, facendo percepire quanto fosse strabiliante la performance dell’artista che ha trasformato gli anni ’80 nel proprio marchio di fabbrica.

Sabrina Salerno ha messo in scena uno spettacolo fantastico proponendo Boys, uno dei suoi brani più amati e ballati di sempre: la showgirl si è mostrata come sempre piena di energia, come se gli anni per lei non passassero mai. Attraverso il suo outfit total black notiamo certamente un fisico atletico e curassimo, ma a balzare all’occhio sono in particolare la scollatura profonda e super hot e le sue curve da capogiro. Le movenze sensuali e provocanti concludono poi ciò che è stata definita un’esibizione perfetta, sexy e carica di brio e nostalgia.

Non smette mai di stupire Sabrina Salerno: ogni volta che posta uno scatto sui social, è subito pioggia di like e commenti (ricordiamo gli ultimi scatti per salutare l’estate appena finita, dove indossava un bikini azzurro da urlo). Insomma, una delle 50enni italiane più apprezzate di sempre, grazie al suo sex appeal, al suo talento e, perché no, a quelle curve mozzafiato che ama mostrare.

Sabrina Salerno super hot, il pubblico la acclama: “Sei tu la regina indiscussa”ultima modifica: 2021-10-06T07:00:59+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo