Chris Martin ha dichiarato il suo amore per Dakota Johnson

Chris Martin ha dichiarato il suo amore per Dakota Johnson

Ospiti del maxi locale londinese per concerti Shepherd’s Bush Empire, i Coldplay si sono esibiti nella serata del 12 ottobre, presentando le tracce del nuovo album Music of the Spheres, in lancio ufficiale il 15 ottobre.

Durante la performance, il frontman 44enne della pop band, Chris Martin, ha deciso di mostrare il suo lato più intimo e romantico e, appena prima di intonare il singolo My Universe, ha rivolto una dedica speciale alla fidanzata Dakota Johnson, 32 anni, presente nell’auditorium.

«Questa canzone racconta del mio universo. Ed è qui! Grazie piccola», ha fatto sapere il cantante, indicando la balconata dove si trovava l’attrice di Hollywood. A filmare la dedica d’amore uno dei fan dei Coldplay, il quale ha prontamente postato il video (già diventato contenuto virale) su Instagram.

Chris Martin e Dakota Johnson fanno coppia fissa ormai da molti anni, pur mantenendo entrambi un atteggiamento decisamente low profile (per i paparazzi è una vera impresa riuscire a strappare una fotografia dei due insieme). Fidanzati dal 2017, non con qualche battuta d’arresto prontamente recuperata, Martin e Johnson hanno deciso per un nuovo grande passo e sono andati a convivere lo scorso gennaio. Dove? In una mega villa a Malibù, California, di proprietà del musicista dei Coldplay: con accesso a una spiaggia privata e ogni tipo di comfort, tra cui piscina, idromassaggio e maxi sala cinema, un nido d’amore decisamente élitario.

In tutto ciò Gwyneth Paltrow, ex moglie di Chris Martin e madre dei loro due figli Moses e Apple, approva completamente la relazione e in più occasioni si è detta la fan numero uno della coppia. D’altronde, lei è felicissima con il suo attuale marito, lo sceneggiatore e regista Brad Falchuk.

Chris Martin ha dichiarato il suo amore per Dakota Johnsonultima modifica: 2021-10-15T13:59:56+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo