Lucrezia Selassié senza trucco: ecco com’è la Principessa senza make-up

Lucrezia Selassié senza trucco

In queste settimane di Grande Fratello Vip stiamo imparando a conoscere i concorrenti della nuova edizione. Tra questi anche le tre Principesse etiopi, ovvero Jessica, Clarissa e Lucrezia Selassié. Parlando proprio di quest’ultima, ci ha abituato a vederla in giro per la Casa e nel corso delle dirette serali con un trucco molto marcato. Come tutte le altre donne del GF Vip, infatti, anche lei non si mostra quasi mai al naturale. Ognuna di loro, infatti, ha una borsetta che contiene i trucchi necessari per il proprio make-up.

Molto spesso, inoltre, Lulù nelle pause durante le dirette su Canale 5 trova il tempo di rifarsi il trucco armata di pennello e cipria. Di recente, ad ogni modo, sono uscite delle foto che la mostrano in versione acqua e sapone. Possiamo, quindi, vederla senza il rossetto, il mascara e tutto il resto del solito make-up che applica. Ecco, perciò, qui di seguito la foto.

Lucrezia Selassié, in queste prime settimane di Grande Fratello Vip, ha colpito subito Manuel Bortuzzo. Tra lei e lo sportivo, infatti, almeno all’inizio è nata una forte complicità. I due si sono scambiati molti baci e si sono avvicinati velocemente. A un certo punto, però, le cose hanno iniziato a incrinarsi e il nuotatore si è fatto un po’ più distante. Quando Lulù ha tentato di riprendere il discorso, lui ha cercato di chiarire la situazione mettendoci un punto. Peccato, però, che qualche tempo più tardi, dopo un nuovo tentativo di riavvicinamento, Manuel abbia riaperto uno spiraglio per una eventuale relazione con la Principessa.

Il tutto ha avuto inizio quando qualche settimana fa Lulù ha fatto un paragone con il rapporto tra Miriana e Nicola: “Siamo tutti diversi, con esperienze diverse, però è bello il loro legame. Una frase bella che mi è piaciuta, su Nicola, è stato quando qualcuno ha detto: “Se ti piace bene altrimenti chiudi” e Miriana ha risposto: “Perché devo chiudere, perché devo sbattere le porte in faccia a Nicola?”. Questa cosa mi è piaciuta tanto. Lei non ha chiuso a priori. Io ho pensato: “Che brava che è stata”. […] Ieri sono andata in confessionale e ho detto: “Ma se sapevo che potevamo andare nella Love Boat ve lo chiedevo per me e Manu”. Alla fine eravamo gli unici più vicini e ci stava“.

Manuel Bortuzzo, quindi, parlando con Lucrezia Selassié pare abbia cambiato un po’ idea su un eventuale futuro con la Principessa. Ha voluto, comunque, andarci cauto e ha spiegato quanto segue:

Però capisci che quando qualcuno lascia la porta aperta, anche nel caso suo, è una porta che non significa che avranno un lieto fine. Cioè non vuol dire che la porta è aperta e allora Nicola andrà a segno. Porta aperta significa che Nicola potrà mettersi con Miriana, forse. […] E allora le porte aperte certo che ci sono anche tra noi. Io ho lasciato le porte aperte. Nella consapevolezza che un giorno le cose possano andare. Perché non credo sia una cosa da precludere tra noi. Per me una porta si chiude se succede qualcosa di grave. Se ti odio o non voglio nulla da te chiudo, altrimenti lascio aperto.

Tra Lucrezia Selassié e Manuel adesso sembra che i rapporti siano molto più distesi e stanno proseguendo in armonia il loro percorso all’interno della Casa. Non appena avremo altri aggiornamenti sul loro rapporto non esiteremo ad aggiornarvi.

Lucrezia Selassié senza trucco: ecco com’è la Principessa senza make-upultima modifica: 2021-11-08T14:02:32+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo