Massimiliano Allegri, ecco la donna entrata nel suo appartamento di notte

Massimiliano Allegri

Una signora si sarebbe recata nell’appartamento di Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus ha da poco lasciato Ambra Angiolini e sarebbe già impegnato in una nuova relazione? Questo non è dato sapersi, ma il settimanale Oggi (che ha fotografato la donna misteriosa) non esclude che il motivo della rottura tra i due possa essere proprio la signora.

Si tratterebbe – secondo il magazine – di una “bella quarantenne” di cui non viene svelato né nome né professione. La donna è stata sorpresa venerdì 22 ottobre far visita all’allenatore della Juventus dopo il suo rientro da una cena di lavoro con i dirigenti della società. La signora avrebbe raggiunto Allegri con la sua auto sportiva verso le 23.30 e si sarebbe fermata giusto mezz’ora.

Ma spunta un dettaglio che scatena maggiormente il settimanale. Qualche giorno fa Oggi aveva svelato un presunto tradimento fatto da Allegri all’attrice e di un capello biondo rinvenuto nell’auto di lui. Ecco allora che la donna misteriosa sui social avrebbe proprio i capelli castani con meches bionde. Non solo, perché la signora sarebbe anche un volto noto all’interno dell’ambito Juve.

Massimiliano Allegri, ecco la donna entrata nel suo appartamento di notteultima modifica: 2021-11-11T07:15:15+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo