Dakota Johnson attacca i paparazzi: «Sono parassiti orribili e letali»

Dakota Johnson

La 32enne attrice ha ammesso di non sopportare più i fotografi che si sono fatti ancora più invadenti da quando ha iniziato a frequentare il leader dei Coldplay, Chris Martin, nel 2017. E rivela di avere trovato un modo per eluderli.

Con due genitori famosi come Melanie Griffith e Don Johnson, Dakota Johnson è abituata fin da bambina a stare sotto i riflettori. Crescendo si è però resa conto di non riuscire più a sopportare i paparazzi, che si sono fatti ancora più invadenti da quando ha iniziato a frequentare il frontman dei Coldplay, Chris Martin, nel 2017, al punto da arrivare a paragonarli addirittura al Covid-19. «I paparazzi si sono trasformati da subdoli vermiciattoli a parassiti che puoi vedere – ha detto infatti la 32enne attrice in un’intervista al sito «The Hollywood Reporter»- . Sono come il Covid, germi orribili e letali. La sensazione di non sapere mai quando o dove verrò fotografata è spaventosa e folle. Si nascondono nelle macchine e aspettano. Se hai intenzione di fare questo lavoro, almeno fallo con un minimo di moralità, vieni fuori dalla macchina e scatta una foto».

Qualcuno potrebbe obiettare che tutta questa attenzione mediatica se la sia in fondo cercata, visto che ha scelto una carriera nel mondo dello spettacolo. Della serie: hai voluto la bicicletta, ora pedala. Ma la Johnson non ci sta. «Non è che perché ho scelto questa carriera, debba accettare per forza i paparazzi — ha puntualizzato la protagonista della trilogia di «50 Sfumature» — . Nessuno dovrebbe farsi andare bene una cosa del genere. Fortunatamente ho però trovato dei modi per eluderli, che non rivelerò di certo adesso. Ma è davvero impegnativo riuscire ad avere una vita privata».

L’avvento dei social media — che invece ai tempi dei suoi genitori non esistevano — ha indubbiamente complicato il suo desiderio di privacy. Vero, la Johnson ha un account Instagram verificato, ma lo utilizza principalmente per comunicare gli aggiornamenti sulla sua società di produzione, la TeaTime Pictures, ai suoi 4,4 milioni di follower, evitando di proposito qualunque post personale. «Per me è molto più importante proteggere la mia privacy e la mia vita privata che farmi pubblicità — ha concluso l’attrice — . Apprezzo la mia vita e le mie relazioni e le rispetto. Non ho bisogno di ostentare me stessa su Internet».

Dakota Johnson attacca i paparazzi: «Sono parassiti orribili e letali»ultima modifica: 2021-11-12T09:00:35+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo