Fedez sarà ospite ad Amici e ballerà con gli allievi della scuola

fedez

Sono settimane intense queste per Fedez. Come sappiamo solo qualche giorno fa il rapper ha rilasciato il suo nuovo attesissimo album di inediti, Disumano, che sta già scalando le classifiche italiane. Il progetto è composto da ben 20 tracce, e tra esse ci cono anche le ormai hit Mille, Bimbi Per Strada (Children) e anche Meglio del Cinema, dedicata a sua moglie Chiara Ferragni. Ma non solo.

A partire dal 9 dicembre infatti Federico debutterà anche su Amazon Prime Video con la serie evento The Ferragnez, incentrata proprio sulla vita privata di questa amatissima coppia, e di certo ne vedremo delle belle. In attesa di scoprire cosa accadrà, in questi giorni il cantante sta promuovendo il suo album, e nelle prossime settimane ci saranno diversi impegni.

Solo qualche ora fa a sorpresa, con un post sui social, Fedez ha annunciato che prossimamente sarà addirittura ospite ad Amici di Maria De Filippi, dove si esibirà sulle note di Sapore. Ma non solo. Il rapper ha anche svelato che ballerà insieme agli allievi della scuola, e di certo non mancheranno grandi emozioni. Queste le dichiarazioni di Federico in merito:

“Probabilmente, non so quando, andrò ad Amici a cantare Sapore. L’idea geniale è che ho proposto di creare una coreografia con i ragazzi, con i ballerini, di insegnarmela e di ballarla mentre canto il pezzo. Sarà divertente…sarà un gran figura di m**da”.

Non resta che attendere dunque per scoprire cosa accadrà quando Fedez arriverà come ospite ad Amici di Maria De Filippi. Attualmente non è ancora chiaro quando il rapper arriverà all’interno del talent show, ma senza dubbio nei prossimi giorni ne sapremo di più in merito.

Fedez sarà ospite ad Amici e ballerà con gli allievi della scuolaultima modifica: 2021-12-02T14:19:35+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment