Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger, «in arrivo il secondo figlio»

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger

Conferme ufficiali non ce ne sono, ma gli insider americani sembrano esserne praticamente certi: Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger aspettano il loro secondo figlio. A lanciare la notizia è stato il magazine People, secondo cui l’attore e la scrittrice sarebbe in procinto di diventare genitori bis. Anzi, per la star di Hollywood si tratterebbe del terzo, considerando anche il primogenito con l’ex moglie.

«Il bebè arriverà l’anno prossimo», riporta una fonte al giornale statunitense, «a meno di due anni di distanza dalla piccola Lyla Maria». Sì, perché Chris e Katherine, che hanno annunciato la loro relazione nel gennaio 2019 e si sono sposati a Montecito sei mesi dopo, hanno accolto la prima figlia il 10 agosto 2020: un’esplosione di gioia in famiglia, con Arnold Schwarzenegger diventato nonno per la prima volta.

Prat, classe ’79 reso celebre dalla trilogia Guardiani della Galassia, era diventato papà nel 2012 con la nascita di Jack, avuto insieme alla collega Anna Faris, dalla quale si è separato nel 2017. Katherine, scrittrice dieci anni più giovane del marito, è la primogenita del mitico attore, poi diventato governatore della California: «La maternità l’ha resa felice oltre ogni immaginazione», hanno riferito gli amici.

«Per lei è stato confortante sapere che il suo compagno di vita era già stato padre e sapeva come comportarsi». D’altronde, a giudicare da interviste e dichiarazioni social, il segreto della coppia pare sia proprio il supportarsi a vicenda: «Ci completiamo l’uno con l’altra», ha scritto Chris nel suo ultimo post, augurando buon compleanno alla dolce metà. «Sono grato di averti incontrato, senza di te sarei perso».

«Il tuo impegno nell’aiutare gli altri è contagioso. Ed è meravigliosa l’armonia che riesci a portare in famiglia». Una famiglia che, a quanto pare, sta per allargarsi.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger, «in arrivo il secondo figlio»ultima modifica: 2021-12-18T08:00:50+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo