‘Ma quale crisi!’ Raoul Bova smentisce la rottura da Rocio Munoz Morales

Raoul-Bova-Rocio-Munoz-Morales

È bastato che Raoul Bova si assentasse da un evento al quale avrebbe dovuto partecipare accanto a Rocio Munoz Morales, perché certe testate ricamassero su una pretesa crisi tra due attori.

Il Corriere dello Sport, seguendo ai rumor precedentemente messi in moto da Today, ha addirittura scritto che la coppia non si parlerebbe da giorni. Che negli ultimi tempi i conflitti si sarebbero talmente intensificati, da provocare un improvviso e inaspettato allontanamento.

Invece, le ragioni dell’assenza di Raoul Bova alla prima edizione di Cinemagia Awards, l’evento al quale l’attore romano avrebbe dovuto presenziare insieme alla compagna Rocio Munoz Morales, sono ben altre.

A rivelarcelo è lo stesso Bova, che contattato dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi smentisce categoricamente i problemi di coppia.

Se alla manifestazione prevista all’Hotel St. Regis di Roma Bova non è potuto andare, è perché il lavoro si è messo di mezzo.

Com’è noto, Raoul Bova è subentrato a Terence Hill come protagonista della fiction Rai Don Matteo, dove ha raccolto l’eredità del collega nell’iconico ruolo del parroco investigatore.

Il protrarsi delle registrazioni fino a tarda ora non gli ha consentito di mantenere le promesse ed essere al St. Regis come invece annunciava un comunicato ufficiale.

“Ero sul set di Don Matteo”, ha spiegato Bova a Novella 2000, “e abbiamo fatto tardi”. L’attore chiosa il tutto con una emoticon sorridente che basta, da sola, a diradare in un attimo tutte le nebbie addensatesi ingiustamente sul solido legame con Rocio.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono conosciuti nel 2013, recitando insieme sul set di Immaturi – Il viaggio. Dalla loro storia sono nate due figlie, la prima Luna nel 2015 e la seconda Alma nel 2018.

‘Ma quale crisi!’ Raoul Bova smentisce la rottura da Rocio Munoz Moralesultima modifica: 2021-12-23T14:34:50+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo