Alvise Rigo a Zanzibar con la sua ballerina del cuore Tove Villfor

Alvise Rigo

Prosegue la storia d’amore, nata in sordina sotto i riflettori di “Ballando con le stelle”, tra Alvise Rigo e la ballerina Tove Villfor? Lo sportivo e la sua “maestra” sono partiti per Zanzibar per una vacanza rilassante all’insegna della natura, ma gli interessi dei due sono molto diversi. Nei rispettivi social si riprendono singolarmente, ma c’è da scommettere che tra di loro la passione è ancora… alle stelle!

“Io e Alvise abbiamo deciso di condividere questa vacanza anche se noi abbiamo degli interessi molto diversi – spiega la ballerina in una storia sulla spiaggia – Questa è una cosa che si vede tantissimo proprio oggi perché lui sta da qualche parte (non so neanche dove perché l’ho perso dopo due secondi) e fa kitesurf, io invece sto qui”. E si mostra distesa al sole a crogiolarsi, mentre l’ex rugbista si dedica allo sport d’acqua.

L’intesa nata durante il programma di ballo è proseguita, tanto che Alvise e Tove hanno deciso di concedersi una vacanza a Zanzibar insieme. Lo sportivo, ora modello, non si sbilancia e in una recente intervista a “Verissimo” aveva detto: “Amore? Ovviamente ho avuto anch’io le mie esperienze. Diciamo che le mie quarantene le ho passate da solo, cercando sempre una buona compagnia. Ciò non toglie che in questo momento sto cercando di concentrarmi un po’ su un percorso di vita, lavorativo. E per carità, nel caso in cui arrivasse qualcosa, sarei pronto, ho una certa età e quindi le mie esperienze le ho fatte”.

Alvise Rigo a Zanzibar con la sua ballerina del cuore Tove Villforultima modifica: 2022-02-01T14:34:04+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo