Aurora Ramazzotti e Goffredo: “Non è stato un colpo di fulmine”

Aurora Ramazzotti e Goffredo

Questo per la famiglia di Aurora Ramazzotti non è certo un periodo facile, dal momento che sua madre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di separarsi; oltre ad essersi affezionata in tutto questo tempo al nuovo compagno della madre Aurora deve essere forte per lei e per le sorelline.

In queste settimane difficili però lei ha raggiunto un traguardo di vita personale molto importante, ovvero cinque anni insieme al suo fidanzato Goffredo Cerza. Nonostante la crisi di cui si parlava mesi fa infatti, la coppia continua ad essere più forte che mai e a vivere vari momenti importanti della vita insieme.

Il fidanzato della giovane Ramazzotti infatti ha compiuto gli anni da poco e la ragazza gli ha fatto una dolcissima dedica sui social: “Crescere insieme. Tanti auguri al mio amore!”. Saranno davvero fatti l’uno per l’altra?

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno insieme ormai dal 2017 e nonostante quello che dicono i gossip tra di loro non c’è aria di crisi. Data la giovane età dei ragazzi e quanto erano piccoli quando si sono conosciuti, ovviamente si dà per scontato che non dureranno; è vero che crescere insieme non è sempre facile perché si rischia di intraprendere, senza nemmeno rendersene conto, strade molto diverse che portano ad allontanarsi. Aurora e il suo amore però, non sembrano correre questo rischio ed anzi, diventare grandi uno accanto all’altro sembra essere quello che la Ramazzotti apprezza di più della sua storia d’amore.

D’altronde in alcune interviste passate la figlia di Michelle aveva parlato della propria relazione, confessando che all’inizio non pensava a nulla di serio con Goffredo; le cose però sono molto cambiate e adesso Aurora crede che sia davvero l’uomo giusto.

“Io e Goffredo ci siamo conosciuti proprio grazie a Sara, lui era un suo amico. Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine lo vedevo bello, ma non pensavo a una storia tra noi. Ora invece trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice”, aveva raccontato.

Aurora Ramazzotti e Goffredo: “Non è stato un colpo di fulmine”ultima modifica: 2022-02-01T13:00:45+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo