Alex Belli accusa Barù di prendere in giro Jessica

Alex Belli accusa Barù

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 6 abbiamo visto uno scontro tra Alex Belli e Barù. Il primo ha lanciato delle pesanti accuse e ha anche criticato determinati comportamenti del gieffino. Ma partiamo dall’inizio. Alfonso Signorini, quindi, ha chiesto al vippone se avesse paura di uno scontro con l’attore. La risposta è stata: “Più che altro non me ne importa niente di avere un confronto con lui. Non c’è niente da chiarire. Non voglio andarci a prendere un caffè insieme… Sapevo chi era, prima del Grande Fratello, ma non lo conoscevo“.

Il conduttore, quindi, ha mostrato a Barù il tweet che Alex ha scritto nelle ore passate sul suo conto. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha affermato di non capire che cosa intendesse. Ecco che Alex Belli ha spiegato subito il suo punto di vista. Lo ha anche accusato di aver usato parole gravi sul conto di Jessica Selassié:

“Ora te lo faccio capire io. Ti voglio tranquillizzare che nemmeno io ho il piacere di bere un caffè fuori. Sai, hai ragione quando dici che i titoli nobiliari non contano più niente. Ma il titolo nobiliare del cuore, della lealtà… La tua, dov’è? Tu pensi che io non ti guardi? Tu non mi hai mai guardato in faccia. Sai con chi utilizzi il tuo umorismo anglosassone? Con le persone deboli. Con Delia… Prendendo in giro Jessica. Ogni volta che prendi in giro una donna il pubblico ti giudica.”

Barù, in tono ironico ha chiesto ad Alex Belli: “Tu dici a me che prendo in giro le donne?“. L’attore è andato avanti nel suo discorso: “Io parlo di amore libero e tu? È questa la tua verità, Barù? Dì la verità. Quella povera donna di Jessica l’hai presa in giro fin dall’inizio. Tutte le volte che dici che puzza, che è una sudiciona… Ripigliati! Te lo dico io cosa sei, sei un sudicione maremmano. Sai solo scorre**iare e ru**are“.

Alex Belli accusa Barù di prendere in giro Jessicaultima modifica: 2022-03-11T02:14:38+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo