Matteo Berrettini «single» sui social, possibile crisi con Ajla Tomljanovic

Matteo Berrettini

Dalle pagine di sport, a quelle di gossip. Matteo Berrettini si prende i riflettori non soltanto per le magie sui campi da tennis, ma anche per le questioni legate alla sua vita sentimentale. Nelle ultime ore, in concomitanza con l’inizio degli Indians Wells Masters 1000, i fan si sono infatti accorti che il campione azzurro e la fidanzata Ajla Tomljanovic hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram.

Una esplicita mossa social, alla quale si aggiunge la decisione di lei di cancellare dal proprio feed tutte le foto insieme a Matteo. Il tennista romano, invece, non le ha rimosse dalla sua pagina, anche se l’ultima risale a sei mesi fa, quando a settembre calcarono in coppia il prestigioso red carpet del Met Gala. Sui social c’è già chi parla di «separazione», ma ad ora annunci ufficiali non ce ne sono.

In che rapporti siano oggi Matteo e Ajla non è dato saperlo, di sicuro pare che qualcosa sia successo. I due sono fidanzati dal 2019 e hanno sempre dato l’impressione di essere una coppia affiatata: dalle interviste in cui mischiano italiano e inglese ai teneri litigi durante gli allenamenti, quando si sfidano e nessuno vuole perdere, fino alla passione per la cucina e il sogno di un doppio misto insieme.

Per adesso non sono arrivate conferme circa la presunta rottura, ma neppure smentite. Certo è che si trovano entrambi in California, dove stanno disputando l’importante torneo nella zona di Palm Springs: o meglio, lei è stata eliminata dal tabellone femminile, mentre lui è ancora in corsa e i tifosi sognano in grande. Per questo, al di là delle indiscrezioni rosa, Matteo deve restare concentrato sul campo.

Solo sport. Del resto, se vorrà, ne parlerà più avanti.

Matteo Berrettini «single» sui social, possibile crisi con Ajla Tomljanovicultima modifica: 2022-03-16T12:51:44+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo