Jessica Selassié, la reazione dopo le parole di Barù a Verissimo

Jessica Selassié, la reazione dopo

Jessica Selassié, oggi ospite a Verissimo, ha avuto modo di parlare della sua esperienza nel reality show, ma anche di Barù. Su di lui ha confidato di provare attrazione fisica ammettendo di volerlo conoscere meglio, mentre lui è sempre parso più frenato a riguardo. Non è mancata poi durante la chiacchierata con Silvia Toffanin una stoccata a Soleil Sorge e Davide Silvestri.

A seguire proprio la padrona di casa del talk show ha confessato che ha avuto modo di parlare con Barù e invitarlo anche per la puntata successiva e condividere così lo spazio con Jessica Selassié. Lui però ha preferito fare un passo indietro: “Allora io oggi avevo invitato Barù, ma lui ha preferito lasciarti il tuo spazio perché hai vinto. Insomma per godertelo da sola anche con le tue sorelle”. A questo la prima reazione di Jessica è stata quella di sorridere. Poco dopo la conduttrice gli ha mostrato il video con le dichiarazioni rilasciate da Barù ieri in trasmissione.

Poco dopo la presentatrice ha introdotto l’argomento chiedendo a Jessica Selassié se ci fosse rimasta male dopo le parole di Barù sul “siamo amici” e nulla più. Ecco come ha risposto la Princess:

“Da lui me lo aspetto perché è sempre schivo e non rivela mai niente, specialmente qui davanti alle telecamere. Me lo aspettavo. Lui ci tiene al suo privato e alla sua vita sentimentale e me lo diceva sempre. Anch’io glielo dicevo che in casa eravamo solo amici, ma non è proprio amicizia. Perché due amici non si guardano così. Ho perso la testa per lui? Ma… ho una bella cotta, sicuramente e forse sono più presa di lui, ma come ho detto sempre più che le parole sono i gesti e i suoi occhi che mi parlavano. Sono certa che quello che provo io lo sente anche lui ma non lo dice”.

Jessica Selassié, la reazione dopo le parole di Barù a Verissimoultima modifica: 2022-03-21T09:00:55+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo