Scintille all’Isola dei Famosi: è già tensione tra Jeremias e Vaporidis

Scintille all'Isola dei Famosi Jeremias e Vaporidis

Primi screzi tra il fratello di Belen, in coppia col padre Gustavo, e il noto attore: scopri cosa è successo nella prima puntata. Partenza col botto per l’Isola dei Famosi 2022. La prima puntata della nuova edizione del reality show ha visto protagonisti Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, e Nicolas Vaporidis.

A quanto pare c’è già un certo astio tra i due. Dopo aver vinto la prova leader con il padre Gustavo l’argentino ha affermato: “Nomino Nicolas perché è l’unico che quando è entrato in Palapa non mi ha salutato. Anche dopo ho cercato il suo sguardo ma non mi ha mai guardato”.

Al momento Vaporidis non ha replicato perché all’oscuro di tutto ma secondo i telespettatori potrebbe esserci un episodio pregresso che potrebbe portare a conseguenze importanti in Honduras. In attesa di saperne di più la nomination di Jeremias non è stata ritenuta valida perché l’attore era immune dopo aver vinto al televoto flash. Alla fine l’argentino ha optato per Antonio Zequila e Floriana Secondi.

Scintille all’Isola dei Famosi: è già tensione tra Jeremias e Vaporidisultima modifica: 2022-03-22T15:38:50+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo