La nuova mega villa di Ben Affleck e Jennifer Lopez

La nuova mega villa di Ben Affleck e Jennifer Lopez

Secondo quanto riportato dal sito Just Jared, Ben Affleck e Jennifer Lopez stanno per diventare proprietari in una mega villa di oltre 6 mila metri quadrati, sborsando una cifra di oltre 50 milioni di dollari. Manca la risoluzione di alcune questioni burocratiche e poi l’affare sarà concluso.

La nuova dimora si trova nella zona di Bel Air, a Los Angeles, e dispone di tantissime stanze. Un luogo che ospiterà anche i figli sia di Ben che di Jennifer. Ricordiamo infatti che l’attore ha tre figli avuti con la ex moglie Jennifer Garner: Violet di 16 anni, Seraphina di 13 e Samuel di 10. La cantante ha invece i gemelli Max ed Emme di 14 anni nati dalla relazione con l’ex marito Marc Anthony. Ma vediamo alcune foto della casa.

Per accedere alla villa di Ben Affleck e Jennifer Lopez si arriva da un enorme piazzale piastrellato che vede al centro una bella fontana.

Come si nota, l’abitazione è sui toni del bianco e del grigio scuro che danno un aspetto molto elegante e sofisticato. Entrando ci troviamo subito di fronte una bella scala che porta al piano superiore.

L’ingresso, molto luminoso, è abbellito con due poltrone, un mobile portaoggetti e delle piante che danno colore. Il pavimento è parquet e lo ritroviamo in tutte le stanze della casa.

Questa splendida villa ha moltissimi salotti. Questo in foto è uno dei tanti. Il punto focale di questa stanza è il camino che ha un’estetica davvero prestigiosa. Oltre ai divani e alle poltrone, c’è anche un angolo bar con un bel bancone di marmo e sedute di velluto.

Come detto, i salotti presenti in questa casa sono davvero tanti e alcuni di questi sono dei perfetti angoli in cui avere la propria privacy. Questo secondo salotto si trova al piano superiore e può essere raggiunto anche da una scala esterna che si trova sul retro della villa. Anche qui troviamo un bel camino, divani e poltrone molto eleganti, ma sicuramente lo stile è un po’ più moderno rispetto all’altro.

Angoli in cui mangiare ce ne sono tanti, ma non poteva certo mancare una sala da pranzo vera e propria. Anche qui c’è un bellissimo camino in marmo che va in contrasto con dei colori molto più caldi che compongono questa stanza. La luce è tanta grazie alle ampissime portefinestre che si affacciano sul giardino che si trova sul retro dell’abitazione.

Anche per quanto riguarda le cucine, la nuova casa di Ben Affleck e Jennifer Lopez ne ha più di una. Quella in questa foto è forse la più bella, tutta sul bianco e con i ripiani in marmo. Molto fini e allo stesso tempo moderne le sedute presemti lungo l’isola. Come si nota, l’ambiente è molto luminoso grazie soprattutto alla grande vetrata che porta su un lato del giardino.

Questa enorme dimora ha ben 10 camere da letto. E questa in foto è una di esse e si trova al piano terra. Il letto è a baldacchino, ma in stile moderno, e ha anche un bel salottino privato. La camera è illuminata da un’enorme finestra a parete che si affaccia direttamente sul giardino.

Anche al piano superiore ci sono delle camere da letto e questa ne è un esempio. Non mancano un divanetto e anche un scrivania, ma l’arredamento è più essenziale. La vista è mozzafiato grazie, anche in questo caso, ad una finestra che prende tutta la parete e che porta su un terrazzino.

La nuova mega villa di Ben Affleck e Jennifer Lopezultima modifica: 2022-03-23T08:00:26+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo