Alessandro Tersigni papà bis: la bimba ora sta bene

Alessandro Tersigni

L’ex gieffino e attore ha rivelato la nascita della secondogenita Zoe, nome che vuol dire «vita» in segno di gratitudine per il miracolo ricevuto. Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello 7 e attore de Il paradiso delle signore, è diventato papà per la seconda volta a febbraio. Con la moglie Maria Stefania Di Renzo (ex allieva di Amici nell’edizione 2002/2003) ha deciso di chiamarla Zoe, che significa «vita», perché considera un vero e proprio miracolo la sua nascita.

Il 42enne romano, infatti, ha confessato che la piccola ora sta bene ma ci sono state delle complicazioni. E non si riferisce allo spoiler fatto dalla collega di set Vanessa Gravina a Italia Sì di Marco Liorni. La piccola è nata in anticipo dopo i primi mesi di gestazione piuttosto tranquilli, per evitare problemi e su suggerimenti dei medici. Ecco perché al parto, un cesareo d’urgenza, Tersigni non ha potuto assistere. Peraltro lui, la compagna e il figlio Filippo (tutti già vaccinati) sono risultati poi positivi al Covid-19, generando un’altra dose di preoccupazione per la famiglia. Per questo la bimba è stata accudita in quei giorni solo dalla madre di Maria Stefania, mentre gli altri erano in isolamento in altre stanze della casa.

Ma l’attore ora rassicura il pubblico che il peggio è passato: «Stiamo tutti bene, Zoe ha recuperato peso, è in perfetta salute e cresce rapidamente. E io sono felice di potermi dedicare completamente alla famiglia, visto che le riprese della nuova stagione del Paradiso non inizieranno prima di maggio».

Alessandro Tersigni papà bis: la bimba ora sta beneultima modifica: 2022-03-24T08:00:42+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo