Damiano David fidanzato innamoratissimo di Giorgia Soleri

Damiano David fidanzato innamoratissimo

«Con te tutto è più divertente», scrive il ribelle frontman dei Måneskin. La dedica d’amore è alla fidanzata Giorgia Soleri, la quale ha appena pubblicato un post-denuncia per creare consapevolezza sull’endometriosi.

Con buona pace dei suoi adoranti fan, Damiano David è innamoratissimo. La sua fidanzata, ormai da anni, è la modella e influencer milanese Giorgia Soleri. A lei il cantante dei Måneskin, 23 anni, ha dedicato il suo ultimo post Instagram, pubblicando due foto che lo vedono mentre ride e flirta con la sua Giorgia. Sullo sfondo, una spiaggia di sabbia bianca bordata di palme (probabilmente si tratta di Venice Beach, California, dove la band sta soggiornando da qualche tempo).

«Con te tutto è più divertente», scrive Damiano David nella didascalia. Nel frattempo Giorgia Soleri ha condiviso sulla sua pagina Instagram un post di denuncia, raccontando di aver atteso 11 anni per la diagnosi di endometriosi, sino a ottenere la possibilità di operarsi per ridurre la sintomatologia dolorosa legata al disturbo. «Il mio dolore non veniva ascoltato. Solo un anno fa ho ricevuto la diagnosi, nonostante fossi convinta già da qualche anno di soffrirne», ha scritto la fidanzata di Damiano David, determinata a creare consapevolezza su questa malattia cronica così diffusa e così sottovalutata.

«Che viaggio», ha commentato il cantante dei Måneskin. Il quale fa coppia fissa con Giorgia Soleri dal 2017 circa, anche se i due hanno scelto di rendere ufficiale la loro storia solo a inizio 2021. Entrambi molto parchi nel pubblicare online i loro momenti intimi, ogni volta che lo fanno vengono inondati da cuoricini e complimenti da parte dei fan.

Damiano David fidanzato innamoratissimo di Giorgia Soleriultima modifica: 2022-03-30T08:00:40+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo