Miriam Leone fa shopping in incognito a Milano

Miriam Leone fa shopping in incognito a Milano

Una lunga sessione di shopping per Miriam Leone in incognito nel quadrilatero della moda. La ex Miss Italia è arrivata tutta intabarrata tra cappottino rosa, mascherina nera e cappellino calato in testa e capelli raccolti, quasi irriconoscibile. L’attrice è entrata in due prestigiose boutique di lusso restandoci diverse ore, ma tra un acquisto e l’altro ha donato qualche monetina a un mendicante.

Nonostante la ex reginetta di bellezza abbia cercato di nascondersi dietro la mascherina e abbia approfittato del cappello per mescolarsi tra la folla di via Montenapoleone, i paparazzi l’hanno individuata subito e l’hanno accompagnata durante il lungo pomeriggio di compere pazze.

Pare che dentro una boutique di lusso, la sua seconda tappa della giornata, sia rimasta addirittura due ore (nel primo punto vendita si sarebbe intrattenuta circa un’ora). Avrà provato e riprovato, prima di convincersi sull’acquisto, ma i fotografi non hanno demorso. E così alla fine l’hanno beccata di nuovo. Uscita dal negozio di abbigliamento, Miriam Leone ha chiamato un taxi e si è dileguata nel traffico.

Miriam Leone fa shopping in incognito a Milanoultima modifica: 2022-04-08T11:00:53+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo