Brooklyn Beckham ha cambiato cognome dopo le nozze

Brooklyn Beckham ha cambiato cognome dopo le nozze

Per il figlio di David e Victoria Beckham e la sua novella sposa Nicola è giusto che entrambi i coniugi (e non solo la moglie) assumano il nome dell’altro. Così, prima di passare all’anagrafe, hanno modificato i profili social.

Tradizionalmente era la moglie ad assumere, dopo le nozze, il cognome del marito. Ma per i più moderni Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, novelli e innamoratissimi sposi, è giusto che entrambi assumano il cognome dell’altro. Così dopo le nozze, sui profili social di ciascuno dei due sposini è apparso, accanto al cognome di nascita, anche quello del coniuge: lei d’ora in poi si firmerà Nicola Peltz Beckham, lui Brooklyn Peltz Beckham.

Il primo post «firmato» con il doppio cognome sul profilo di Brooklyn è stata la gallery degli scatti ufficiali della cerimonia, che si è svolta sabato 9 aprile in un lussuoso resort di Palm Beach di proprietà della famiglia Peltz. «Mr & Mrs Peltz Beckham», recitava la didascalia, non dando però subito a intendere la decisione di modificare i documenti. Poi il cambio di nome nei profili, che ora pullulano di foto e congratulazioni di fan, amici vip e invitati, che prima dei festeggiamenti erano stati pregati di consegnare i loro telefoni cellulari per evitare «fughe» di immagini non autorizzate.

«Grazie per questo bellissimo fine settimana. Siete il vento sotto le mie ali», ha poeticamente scritto la neo signora Beckham a corredo di una foto in cui appare emozionata accanto al padre. «La mia meravigliosa sposa» ha ricambiato lui sul suo profilo sotto l’immagine di Nicola statuaria nel suo splendido abito di Valentino.

La decisione di cambiare cognome arriva dopo altre dichiarazioni d’amore decisamente concrete. Soprattutto da parte di Brooklyn che si è dato alla moglie anima e corpo. Letteralmente.

Oltre a portare il nome della nonna di lei sul dorso della mano sinistra, Brooklyn si è fatto tatuare, immediatamente sotto la nuca, gli occhi di sua moglie e la lettera che lei ha scritto poco prima delle nozze al suo «ragazzo per sempre». «Leggi queste parole tutte le volte che hai paura. Voglio che sia sempre consapevole di quanto profondamente tu sia amato. Hai il cuore più gentile che abbia mai incontrato e spero di non trascorrere nella vita neanche un giorno senza il tuo amore». Parole che hanno inciso così profondamente nella sua anima da volerle rendere perenni anche sul suo corpo.

Brooklyn Beckham ha cambiato cognome dopo le nozzeultima modifica: 2022-04-14T08:00:29+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo