Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme in TV

Tommaso-Zorzi-Stefania-Orlando

Dopo aver instaurato un bellissimo e duraturo legame tra le mura del GF Vip, per Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sta presto arrivando una nuova avventura televisiva. I due ex gieffini, infatti, sono stati contattati da Discovery per il debutto di una nuova trasmissione, This is my house.

Tra i due conduttori c’è sicuramente molta complicità e la loro amicizia li aiuterà per far filare tutto al meglio. Stefania Orlando era anche presente all’ultimo compleanno di Tommaso Zorzi, segno che il loro rapporto continua a gonfie vele e possono dirsi contenti di tornare a far coppia dopo il GF Vip.

Si chiamerà This is my house e andrà in onda su Discovery il nuovo programma di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La nuova trasmissione vedrà come protagonisti quattro concorrenti, che di fronte una giuria composta da VIP descriveranno la loro casa con lo scopo di convincere i giudici che quella descritta sia proprio la loro dimora. Ad annunciare in anteprima il coinvolgimento nel programma da parte di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando è stato Tvblog. Eppure, sui social già si mormorava qualcosa da qualche giorno. La coppia del GF Vip, infatti, era stata avvistata durante uno shooting fotografico via social. Con i due ex gieffini erano presenti anche Barbara Foria e Roberta Tagliavini che potrebbero essere coinvolte anche loro nel nuovo progetto.

Oltre a Questa è casa mia, il nome italiano del format firmato Discovery, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sembrano impegnati su più fronti sul piccolo schermo nell’ultimo periodo. Per la showgirl, infatti, sarà presto in partenza un altro nuovo programma in onda su NOVE, Stand Up! Comici In Prova, che la vedrà protagonista. Invece, per Tommaso Zorzi ci sarà un’altra trasmissione sempre dal sapore internazionale ad occupare i suoi impegni nel futuro, The Greatest British Sewing Bee. Ma non solo, infatti, l’influencer sarà anche impegnato con la seconda edizione del fortunato show Drag Race Italia, che sembra aver ricevuto un grande appoggio dal pubblico durante la prima edizione. Siete pronti allora per rivedere Stefania Orlando e Tommaso Zorzi in onda sul piccolo schermo di nuovo insieme? Manca poco.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme in TVultima modifica: 2022-04-19T17:00:41+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo