Alex Belli rivela i nomi che vorrebbe dare ai suoi figli

Alex Belli rivela i nomi

Come già raccontato in varie interviste, da Verissimo ai giornali, l’amore tra Alex Belli e Delia Duran procede a gonfie vele. L’attore e la modella sudamericana hanno più volte rivelato il desiderio di mettere su famiglia e avere dei figli. Di questo ne hanno parlato anche in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Nel corso della chiacchierata Alex Belli ha parlato inizialmente del rapporto che ha con sua moglie, spiegando che non c’è nulla male in una coppia aperta come la loro. Una coppia “diversa dalle altre, ma solo per gli altri”, ha precisato. Il termine “diverso” poi stona parecchio secondo lui: “Mi fa sorridere chi fa battaglie e poi usa la parola diverso in modo ottuso per inquadrare le esistenze altrui. Noi siamo normalità e adesso vogliamo un figlio”.

A proposito di questo Alex Belli ha fatto sapere che lui e Delia Duran vogliono affrontare il percorso della fecondazione assistita, non facile e molto impegnativo, anche se non impossibile. Proprio in esclusiva a Chi si è sbottonato svelando addirittura i nomi che gli piacerebbe dare ai futuri pargoli:

“Esclusivo a voi rivelo che se sarà femmina il nome è ‘Pantera’. se invece sarà un maschio è Alex Junior. Perché la mia dinastia da egoriferito fino alla fine deve continuare”, si apprende dalla rivista, come ha raccolto Biccy.

Nomi, specialmente il femminile, davvero originale quello scelto da Alex Belli e Delia Duran che, anche in questo caso, vogliono distinguersi. Non trovate?

Alex Belli rivela i nomi che vorrebbe dare ai suoi figliultima modifica: 2022-04-21T08:00:36+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo