Barbara D’Urso spiazza tutti: il dolore straziante

barbara-durso

Barbara D’Urso si è lasciata andare ad una confessione inaspettata durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5. La conduttrice campana ha parlato ancora una volta della discussa relazione tra Maria Laura De Vitis, la giovane modella che è stata protagonista quest’anno a La Pupa e il Secchione, e Paolo Brosio, il giornalista di 65 anni (e di circa 40 anni più grande di lei).

Maria Laura De Vitis, infatti, è stata duramente attaccata per il fatto di essersi legata a Paolo Brosio: secondo alcuni la loro storia sarebbe stata solo frutto di un interesse della modella per il mondo della televisione. Barbara D’Urso, ad un certo punto, si è lasciata andare ad una riflessione che proviene direttamente dal suo passato…

Nel momento in cui Maria Laura De Vitis è stata attaccata, Barbara D’Urso ha provato a prendere le sue difese. La conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, ha commentato la scelta della modella affermando che forse la ragione potrebbe essere il fatto che Maria Laura stesse cercando la protezione di un padre che purtroppo le mancava.

Anche Barbara D’Urso ha confessato di aver avuto la stessa esperienza quando, trovandosi da sola, aveva cercato il sostegno di un uomo maturo che magari potesse sostituire il padre:

“Anche io ho perso… Senza entrare nello specifico. I primi tempi sono stata fidanzata con un uomo che aveva tanti anni più di me, perché ricerchi ad un certo punto il padre. Ci può stare… Poi ho avuto un’inversione di tendenza”.

Insomma, Barbara D’Urso ha rivelato che anche lei, dopo la scomparsa del padre, si era gettata tra le braccia di un uomo più grande per cercare di sopperire a quella perdita che aveva subito. Una confessione inaspettata, che ha visto la conduttrice aprire il suo cuore.

Barbara D’Urso spiazza tutti: il dolore strazianteultima modifica: 2022-04-22T14:48:51+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo