Kate Moss, la figlia Lila non le manda a dire: “Vecchia e noiosa”

Lila-e-Kate-Moss

Com’è che si dice in questi casi? ‘Nata con la camicia’ o ‘ buon sangue non mente’. Lila Grace Moss Hack, classe 2002, ha conquistato le passerelle durante la fashion week dedicata alle collezioni primavera-estate 2021. Figlia dell’iconica top model britannica Kate Moss e dell’editore Jefferson Hack, la giovane ha seguito le orme della madre e si è buttata nel mondo delle passerelle, conquistando tutti. I paragoni con la madre non la spaventano e anche se Kate e sua figlia sono identiche, Lila brilla ormai di luce propria.

Per la piccola di casa Moss, l’esordio è arrivato nel 2017, ad appena 14 anni, durante una sfilata di Topshop in cui nessuno è riuscito a togliere gli occhi di dosso dai suoi lunghi e brillanti capelli color miele. Nel 2018, sotto la supervisione della Kate Moss Agency, ha firmato il suo primo contratto importante, quello con Marc Jacobs Beauty. Da allora ha sfilato sulle passerelle di Londra, Milano e Parigi, oltre a comparire in una serie di copertine di riviste, tra cui Vogue Italia.

Il rapporto tra Lila Grace e Kate è quello di una qualunque teenager e sua madre. Al The Sun Lila ha descritto la mamma in maniera davvero diversa da come noi conosciamo l’iconica top model. Kate Moss sarebbe, quindi, “vecchia e noiosa“, secondo le parole della giovane diciannovenne. Riferendosi al guardaroba di Kate, Lila ha detto: “Negli ultimi tre o quattro anni, ho capito che il suo stile è davvero cool. Devo proprio ammetterlo”, confessando però: “(Kate) non ha una buona selezione di tute. Ha solo pigiami. Probabilmente mi odierebbe se lo dicessi. Non vuole che si sappia che indossa la tuta”, ha affermato ironicamente Grace.

Lila Grace Moss Hack Instagram: perché Kate Moss non voleva diventasse una modella
Nonostante piccoli screzi madre-figlia, il rapporto tra le due top model sembra essere molto forte e le dolci foto che le ritraggono insieme postate da Lila su Instagram lo confermano. Spesso alle sfilate si presentano insieme e si vedono camminare mano nella mano. Che sia per fare shopping o per posare per la stessa copertina, Kate Moss è sempre lì con lei a sorvegliarla. Al contrario di Kate la modella junior conduce uno stile di vita tranquillo e ha imparato dalla madre l’importanza di impegnarsi e rispettare le persone intorno a sé. Lila Grace ha confessato: “Mia madre mi scoraggiava sempre“, aggiungendo: “È sempre stata del parere ‘se vuoi farlo, puoi, ma io non lo consiglierei’”. Ma la verità è che mamma Kate non desiderava che la carriera di sua figlia fosse lo specchio della sua: “Non avrei lasciato che mia figlia iniziasse così giovane. Per me è stato così, sono stata gettata in un mondo adulto. E per giunta, ero sola”, l’obbiettivo di Kate, quindi, è sempre stato soltanto quello di proteggere la sua piccola Lila.

Kate Moss, la figlia Lila non le manda a dire: “Vecchia e noiosa”ultima modifica: 2022-04-22T14:51:38+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo