Laura Pausini chiama in diretta due fan che stavano facendo l’amore

Laura Pausini chiama in diretta

Periodo intenso questo per Laura Pausini. Solo due settimane fa infatti la cantante italiana più famosa al mondo ha pubblicato il suo primo film, Piacere di Conoscerti, disponibile per la visione su Prime Video. La pellicola sta ottenendo un successo pazzesco in tutto il mondo, e ci svela cosa sarebbe successo se Laura nel lontano 1993 non avesse vinto il Festival di Sanremo con l’iconica La Solitudine.

Nel mentre la Pausini si prepara ad altri tre importanti eventi che ci saranno nelle prossime settimane. A breve infatti l’artista romagnola condurrà l’Eurovision Song Contest 2022 insieme a Mika e ad Alessandro Cattelan. Successivamente l’8 giugno si svolgerà la festa del fanclub, durante la quale Laura incontrerà nuovamente il suo pubblico. Infine l’11 giugno è previsto il concerto evento Una. Nessuna. Centomila, contro la violenza sulle donne.

Poche ore fa nel mentre la cantante ha deciso di tenere una live su Instagram, durante la quale ha parlato del suo film. Ma non solo. Durante la diretta infatti la Pausini ha anche deciso di chiamare alcuni dei suoi fan, per scambiare alcune chiacchiere con loro. A un tratto però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che ha immediatamente scatenato il web.

Laura Pausini ha infatti chiamato due fan dal Brasile che tuttavia proprio in quel momento stavano facendo l’amore! Naturalmente non è mancata la reazione stupita della cantante, e il momento ha subito fatto il giro dei social.

Laura Pausini chiama in diretta due fan che stavano facendo l’amoreultima modifica: 2022-04-23T09:00:16+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo