The Voice Senior: “cacciato” un giudice?

the-voice-senior-2

The Voice Senior tornerà ancora per il terzo anno consecutivo. La notizia della riconferma è stata diffusa da diversi mesi, dopo che il talent dedicato agli artisti over 50 ha dimostrato di essere tra le prime serate più seguite dal pubblico della Rai.

Ancora una volta condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior, stando ad alcune indiscrezioni di queste ore, potrebbe perdere un pezzo molto importante della sua giuria. Sembrerebbe infatti, che uno dei quattro giudici che abbiamo visto nella seconda edizione, potrebbe non tornare nella terza.

The Voice Senior è stato riconfermato anche per il 2022. Il programma è andato in onda ogni venerdì in prima serata su Rai Due nel corso dell’autunno, sia nel 2020 che nel 2021: in entrambi i casi, il talent show dedicato ai cantanti di una certa età è stato un enorme successo di pubblico, collezionando ascolti molto alti ad ogni puntata.

Una squadra vincente che ha subito una sola variazione nel passaggio dalla prima alla seconda edizione: se al timone dello show c’è sempre stata Antonella Clerici, uno dei volti simbolo della conduzione targata Rai, la formazione dei giudici ha subito una modifica.

Se nel 2020 la squadra era composta da Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Clementino e Al Bano in coppia con sua figlia Jasmine Carrisi, nel 2021 al posto del team Carrisi ha fatto il suo debutto Orietta Berti.

Nelle scorse ore, dal settimanale Oggi, Alberto Dandolo ha lanciato un’indiscrezione che riguarderebbe proprio la formazione dei giudici di The Voice Senior.

Se da una parte Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino sembrerebbero essere riconfermati per la terza edizione, per quanto riguarda Orietta Berti, le cose non sarebbero le stesse. Sembrerebbe, tuttavia, che il numero dei giudici non diminuirebbe, ma che, se confermata l’uscita di Berti, ci sarebbe il debutto di un nuovo giudice.

Per il momento però, non ci sono ulteriori informazioni al riguardo, a The Voice Senior sarebbero ancora alla ricerca del quarto membro.

The Voice Senior: “cacciato” un giudice?ultima modifica: 2022-04-25T00:46:52+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo