Will Smith: fuga in India dopo gli Oscar e la crisi con la moglie

Will Smith

Lo schiaffo a Chris Rock è costato caro al divo di Hollywood, che sta vivendo un momento complicato professionalmente e privatamente. Dopo aver trascorso qualche giorno in rehab per gestire ansia e stress Will Smith è volato in India. L’attore è stato paparazzato all’aeroporto privato Kalina di Mumbai.

Rigorosamente da solo: dettaglio che alimenta ancora di più i recenti gossip, che parlano di una crisi con la moglie Jada Pinkett dopo lo schiaffo a Chris Rock agli Oscar 2022. Times of India, che ha pubblicato le foto di Smith con camicia bianca sbottonata, ha fatto riferimento ad un viaggio spirituale.

Tra l’altro non è la prima volta: già qualche anno fa il 53enne è volato in Oriente per assistere ad alcuni rituali Indù. “Si trova in città per visitare il tempio ISKCON a Kharghar dove si tengono quotidianamente meditazioni sui mantra, puja e aaratis (pratiche induiste, ndr)”, hanno assicurato i beninformati. Secondo i magazine americani Will Smith e Jada avrebbero avuto delle incomprensioni in seguito all’eclatante gesto della star. I due si parlerebbero a malapena.

Will Smith: fuga in India dopo gli Oscar e la crisi con la moglieultima modifica: 2022-04-25T09:00:23+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo