Lory Del Santo a L’Isola rivela un retroscena sconvolgente sul suo passato

Lory Del Santo a L’Isola rivela

Lory Del Santo ha davvero tanto da raccontare della sua vita privata e lavorativa a L’Isola dei Famosi. Dal suo passato in questi anni sono emerse, purtroppo, anche diverse tragedie oltre alle relazioni con uomini molto conosciuti. Durante una chiacchierata con alcuni naufraghi, la concorrente è tornata a rivelare degli inediti retroscena e uno di questi è davvero sconvolgente.

Ai suoi compagni di viaggio Lory Del Santo ha confidato che anni fa, durante una visita a Bob Dylan (di cui ha detto di essere grande fan), ha rischiato di perdere la vita. Queste le sue parole raccolte da Biccy, che ne ha estrapolato il discorso: “Ho rischiato di morire in mare in Australia. Ero andata con Bob Dylan. Lui stava facendo un tour in Australia a Melbourne e Sydney. Io ero una sua fan e ho detto ‘ok vado e lo incontro’. Conoscevo benissimo la sua prima bodyguard e mi ha fatto soggiornare nello stesso albergo di Bob e a conoscerlo”.

Ha fatto sapere Lory Del Santo. La concorrente de L’Isola dei Famosi ha poi aggiunto cosa è successo in seguito ricordando la triste avventura che l’ha vista suo malgrado protagonista:

“Il giorno dopo il bodyguard mi ha detto ‘andiamo a nuotare’. Il mare era bellissimo. Io ero sdraiata sulla spiaggia e lui mi ha detto di bagnarci. L’acqua mi arrivava alle ginocchia. Ho fatto un passo e la corrente mi ha portato in mezzo al mare. Un’onda enorme di 5 metri mi ha portata a largo lontanissima dalla spiaggia”.

La narrazione di Lory Del Santo è proseguita. La naufraga dell’Isola dei Famosi ha fatto sapere com’è riuscita a salvarsi da quella terribile situazione.

Lory Del Santo ha così riportato ai naufraghi la sua testimonianza e ha confessato che grazie alla guardia del corpo di Bob Dylan è riuscita a mettersi in salvo. La regista ha ripercorso i difficili momenti di quel giorno e ha aggiunto:

“Una corrente ha risucchiato sia me che il bodyguard. Eravamo lontanissimi dalla costa e non potevamo chiedere aiuto. Lui mi urlò di nuotare di traverso e non verso la terra. Stava anche arrivando un’onda ancora più alta e pensavo di non farcela. Lui mi ha urlato ‘forza, appena l’onda si scontra contro di te tu spingi e nuota con tutta la forza’”.

Forza e coraggio hanno riportato Lory Del Santo, per sua fortuna, sulla terra ferma. La showgirl ha confessato anche le emozioni che ha vissuto in quel preciso istante che, nonostante gli anni trascorsi, continua a restare indelebile nella sua memoria:

“Io ce l’ho messa tutta e fortunatamente mi sono ritrovata sulla sabbia. Guarda che è stato bellissimo e ho pensato ‘stavo morendo e adesso mi ritrovo qui, salva, il mondo è bellissimo e sono sotto al sole sulla spiaggia’. Non mi scorderò mai quei momenti. Anche adesso che ne parlo sto rivivendo tutto e mi sembra di rivedere la scena“.

Di questa tremenda avventura a Lory Del Santo ne resta il ricordo, che ha voluto condividere con gli altri concorrenti a L’Isola dei Famosi.

Lory Del Santo a L’Isola rivela un retroscena sconvolgente sul suo passatoultima modifica: 2022-04-27T08:00:26+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo