L’Isola dei Famosi: Roger non è più indeciso, vuole solo…

roger

Nella puntata andata in onda venerdì 6 maggio su Canale 5, ad avere molto spazio e attenzione è stata la vicenda che riguarda il triangolo amoroso tra Roger Balduino, Estefania Bernal e Beatriz Marino.

Ultimamente infatti il modello si era legato molto all’altra naufraga conosciuto alle Honduras: Etefania Bernal. Sembrava che Roger avesse dimenticato del tutto Beatriz, iniziando ad investire in una nuova possibile relazione con Estefania. Invece quando Beatriz è arrivata sull’isola per un breve periodo, proprio per chiarire con l’ex, lui è andato in crisi. Intanto l’ex sembrava convinta che lo avrebbe riconquistato e che lui la amasse ancora… Quella con la Bernal secondo la Marino non era altro che una storia circoscritta. E così sembrava, fino a ieri.

Prima di ieri, momento in cui c’è stato un confronto tra i tre protagonisti del triangolo amoroso interno a L’Isola dei Famosi, Roger era stato molto sincero e si era detto in un momento di grande indecisione. Ma alla fine ascoltando il cuore si sa che la verità viene a galla e così ha fatto il naufrago.

I tre si sono confrontati in spiaggia e “finalmente” Roger ha saputo riconoscere i suoi veri sentimenti…e sembra siano tutti per Estefania:

“Questi giorni sono andati bene. Ci siamo chiariti. La nostra storia è stata la più importante della mia vita, lei conosce la mia famiglia meglio di me, ci tengo alla sua amicizia. Vorrò sempre bene a Bea, Estefania l’ho conosciuta qui e ogni giorno che passa mi piace di più, mi fido di lei.”

Ha chiarito Roger, per poi avere la risposta “indiretta” di Estefania, la quale ha affermato:

“Volevo venire proprio per sapere cosa era successo tra loro. Nessuno si innamora in un mese, pure io sono molto presa e ogni giorno mi piace di più. Posso solo chiedere a lui cosa pensa.”

Una realtà probabilmente dura da accettare per Beatriz, visto come lei fosse convinta di avere ancora l’amore dell’ex e proprio per questo era partita alla volta delle Honduras:

“Abbiamo parlato e deciso di restare amici, è tutto ok. Non l’ho mai visto triste, non ha mai parlato di lei.”

Ha commentato Beatriz. Insomma, Roger ora vuole concentrarsi sulla sua nuova fiamma e conoscerla sempre più approfonditamente:

“Voglio conoscerla anche fuori dall’Isola.”

Ha ammesso il naufrago. Non rimane che capire come andranno le cose tra loro e se davvero si creerà un rapporto tanto forte.

L’Isola dei Famosi: Roger non è più indeciso, vuole solo…ultima modifica: 2022-05-09T16:00:56+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo