Jennifer Lopez e Ben Affleck, «una reunion che fa bene ad entrambi»

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Secondo un insider, la cantante e l’attore si sarebbero ritrovati nel momento perfetto, entrambi scottati da due love story finite male: «Erano nello stesso mood». Nel frattempo lei è volata a Miami per lavoro, lui si è imbattuto in un intruso in casa a Los Angeles

La persona giusta, al momento giusto. Un modo di dire che si usa spesso quando nasce un nuovo amore. In realtà, Jennifer Lopez e Ben Affleck si conoscevano già, erano persino arrivati ad un passo dal matrimonio. E, a dirla tutta, per adesso non si sa neppure se tra i due sia riscoppiata la passione oppure si stiano frequentando in amicizia. Certo è che sia la cantante che l’attore sono reduci da cocenti delusioni sentimentali.

«Non sorprende che Jennifer e Ben si siano ritrovati proprio adesso», ha rivelato una fonte a People. «Dopo la fine delle loro love story, erano nello stesso mood. Vedremo se si rimetteranno ufficialmente insieme: ad ogni modo questa reunion è un bene per entrambi». Anche la stragrande maggioranza dei fan della coppia sta facendo il tifo per una riconciliazione, mentre la pensa in maniera opposta Alex Rodriguex, ex della popstar.

Sì, perché se la separazione tra Ben e la giovane Ana de Armas si è consumata in maniera abbastanza indolore, ben diversa è stata la rottura tra A.Rod e J.Lo: compagni di vita da oltre cinque anni, avevano già programmato il loro matrimonio, salvo poi cancellare tutto a causa di un presunto flirt di lui con la showgirl Madison LeCroy: «Jennifer non si fida più di Alex», hanno detto gli insider, «preferisce un rapporto di amicizia».

Con buona pace dell’ex campione di baseball, il quale però – stando ai ben informati – sperava ancora di ricucire lo strappo: «Quando ha visto le foto di Affleck e l’ex fidanzata che tornavano da un weekend nel Montana, è rimasto sconvolto. In cuor suo sperava di poter riconquistare J.Lo». E invece nulla: anzi, a dirla tutta pare che la cantante si scambiasse tenere lettere con Ben già da febbraio, quando era ancora fidanzata.

Che ne sarà dei Bennifer 2.0? È presto per dirlo. Ad oggi lei ha ricominciato il suo tour de force lavorativo, volando a Miami per girare uno spot insieme ad una band cubana. Lui, invece, si è imbattuto in un uomo che – travestito da uomo di sicurezza – ha provato a scavalcare il cancello della sua villa, a Los Angeles: a beccarlo, e fotografarlo, sono stati i paparazzi che erano appostati davanti alla residenza Affleck.

Speravano di fotografare Ben e Jen: si sono dovuti accontentare un intruso.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, «una reunion che fa bene ad entrambi»ultima modifica: 2021-05-14T09:00:16+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo