Charlene Wittstock è ancora in Sudafrica: dopo la malattia… non torna più!

charlene-rinoceronti

In tuta mimetica e taglio punk tra i rinoceronti, scortata nella giungla o in completo kaki e cappello da avventuriera. La moglie di Alberto di Monaco, che era rimasta bloccata nel suo Paese d’origine da un’infezione, non è ancora tornata. Perché ha una missione…

Charlene Wittstock in completo kaki e cappello da avventuriera. Cartoline dal Sudafrica: la principessa di Monaco è partita nel mese di maggio e non è ancora tornata a casa. Attesa come ospite d’onore al Gran Premio di Montecarlo – dove i figli Jacques e Gabriella hanno rubato la scena è stata assente giustificata a causa di un’infezione otorinolaringoiatrica che l’ha bloccata nella sua terra di origine. Ed è ancora lì. Mentre ai gemellini pensa papà Alberto .


La principessa negli ultimi tempi è volata spesso in Sudafrica. L’abbiamo vista commossa al funerale del re degli zulu, lo scorso marzo e in maggio è tornata per sposare la causa della salvaguardia dei rinoceronti e dell’antibracconaggio. “Questa esperienza mi ha smosso”, ha dichiarato Charlene. “Mi ha messo in contatto con persone eccezionali (…) con un’incredibile passione per la protezione dei rinoceronti e dell’ambiente”.

La principessa, immortalata nella natura selvaggia dal fotografo Christian Sperka, torna alle sue origini: “Mi riempie di gioia riconnettermi con il popolo africano e il suo spirito. Mi ha affascinato imparare di più sulla storia e la cultura di questa area. Ho riscoperto il mio amore per l’Africa in un posto giustamente chiamato Thanda, che nella lingua Zulu significa amore”.

Tanto che la Fondazione che porta il suo nome ha annunciato una partnership con la  Thanda Foundation. La moglie del principe Alberto sa essere super glam quando si tratta di gala e impegni da reale. Ma alla vita di corte, ultimamente, sembra preferire quella nella natura.

Charlene Wittstock è ancora in Sudafrica: dopo la malattia… non torna più!ultima modifica: 2021-06-01T06:00:42+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo